Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Ritiri e Residenziali Macerata

VACANZA OLISTICA, ALCHIMIA DELLA NUOVA ERA

Dal 11/06/2015 al 14/06/2015

Indirizzo: Contrada Arsicci

Email contatto: associanuovomondo@gmail.com

Web: http://www.smore.com/82szw

Di Un Nuovo Mondo APS in Spiritualità

Costo: € 270,00

Date e orari

11 giugno registrazione entro le ore 19 fino al 14 giugno ore 17 e 30

A chi si rivolge

a chiunque voglia mettersi in gioco e lavorare su di sè

Insegnanti e relatori

Luigi Miano Life Spiritual Coach e Trainer Dott.ssa Mari laura Baldi

Descrizione e Programma

Vacanza olistica, Alchimia della nuova era

Questa esperienza unica è stata pensata con Amore per te come un pezzo di percorso, una preparazione a qualcosa che verrà.. Saremo a contatto dalla mattina alla sera, sfruttando questa situazione per crescere, per osservarci, per esercitarci ed aprire i nostri cuori.Vi saranno esperienze di condivisione e collaborazionenella vita di tutti i giorni.Chiaramente non sarà la vacanza benessere da catalogo Valtur, ma qualcosa di unico!
E' un corso di presenza e di apertura del cuore in azione nella vita quotidiana.
Queste attività di cooperazione in team saranno una reale prova della centratura e dell’efficacia del lavoro su di sé oltre che della propria leadership personale.Vi saranno delle prove di presenza attraverso il movimento fisico(e quindi l’esercizio della volontà). Passeggiate sui monti oppure altri percorsi suggestivi nel verde silenzioso.
Ogni giornata sarà contraddistinta da qualche ora di lezione o di esercitazioni individuali o di gruppo anche esperienziali. Ci sono informazioni molto rilevanti che vogliamo condividere con te!
In realtà sarà un continuo apprendere sotto la supervisione degli istruttori.Non è un corso ma una esperienza di valore inestimabile che rimarrà nel tuo cuore per sempre. Sarà una vera scuola pratica di risveglio, una scuola nella vita e non solo nelle aule!

PROGRAMMA
Giovedi 11 giugno: arrivo dalle ore 18.00 con check-in, registrazione partecipanti e sistemazione nelle stanze entro le 20.00 (cena).Alle 21.30 riunione per conoscerci e dare tutte le informazioni necessarie per la permanenza nella casa e per la vacanza.Tutti i giorni: dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (in alternativa in orari serali) intervento di Luigi Miano e Laura Baldi. Le tematiche verranno scelte anche insieme al gruppo e saranno di vivo interesse ed attualità.Inoltre verranno svolti esercizi di gruppo molto interessanti (p.e. tecniche di teatro evolutivo).


Verranno svolte un paio di escursioni interessanti la mattina, si richiede un abbigliamento idoneo e sportivo (p.e. scarpe da trekking).Domenica 14 giugno: entro le ore 17.30 check-out e saluti (sigh!).