Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Viareggio, Lucca

VACANZA DI FORMAZIONE AI MASSAGGI DEA E DEA+ CON FORMULA "VIAGGIO + ALLOGGIO NO COST"

Dal 29/11/2014 al 01/12/2014

Indirizzo: Viareggio Centro

Email contatto: info@massaggiodea.com

Web: http://www.massaggiodea.com

Di Diego Zago, Docente Massaggi Dea per l'Estetica e il Benessere in Massaggi

Costo: Formula "Viaggio + Alloggio no cost" per chi non risiede in Toscana

Allegato: Formazione Massaggio Dea Novembre 2014.jpg

Date e orari

INTEGRAZIONE TEORICA E TOP MASSAGE (PARTE FACOLTATIVA) : Sabato 29 novembre 2014 dalle ore 10 alle ore 13,30 1 - MASSAGGIO DEA: Sabato 29 novembre 2014 dalle 14,30 alle 19,30 e Domenica 30 ottobre 2014 dalle ore 09,30 alle ore 13,00 2 - MASSAGGIO DEA AVANZATO CON VERSIONE SPECIFICA PER LA GRAVIDANZA: Domenica 30 ottobre 2014 dalle ore 14,00 alle ore 19,30 3 - MASSAGGIO DEA+ con strumenti in legno: Lunedì 1 dicembre 2014 dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.30

A chi si rivolge

Estetiste e altre operatrici con esperienza del massaggio manuale.

Attestati e diplomi

Attestato di Partecipazione a cura di CIDESCO Sezione Italia (www.cidesco.it - www. massaggiodea.com/cidesco.htm).

Insegnanti e relatori

Diego Zago, Docente CIDESCO Italia (http://www.cidesco.it/staff-show.php?id=124) Cell.: 335 63 96 184

Descrizione e Programma

La vacanza di Formazione è suddivisa in tre giorni e tre livelli successivi, lasciando ad ogni allieva libera scelta di partecipare al primo, ai primi due o a tutti e tre.
La partecipazione al livello avanzato del Massaggio Dea consente all'Allieva di accedere, il giorno successivo oppure in futuro, alla formazione specifica all'innovativo Massaggio Dea+ con strumenti in legno.
La formazione è concentrata sulla parte pratica, con studio teorico in gran parte autonomo e preliminare alla vacanza di formazione.
L’allieva apprende il metodo originale di Massaggio Manuale di Diego Zago finalizzato al linfodrenaggio e al modellamento estetico, i cui tratti distintivi principali sono:

  • le manualità corpose applicate con unguento cosmetico;
  • il massaggio in posizione laterale sul fianco destro e sinistro;
  • il livello avanzato applicabile anche alla donna in gravidanza fino al giorno del parto;
  • l’esclusione con fondata giustificazione scientifica e razionale del massaggio preliminare del collo e della stimolazione dei linfonodi, dei terminus e della Cisterna di Pecquet;
  • fino a un’ora e mezza di manualità diverse agli arti inferiori + altrettanta disponibilità integrativa di lavoro con gli strumenti in legno;
  • schemi e manualità personalizzabili secondo le esigenze della cliente e dei tempi di cabina.

Il Massaggio Dea è completato da una tecnica mista (Top Massage) di manualità decontratturanti, riflessogene, drenanti e rilassanti, che si circoscrivono in posizione supina a massaggiare le spalle, il collo, la nuca, il cuoio capelluto (a secco) e il viso.

Il Massaggio Dea è stato presentato e dimostrato al COSMOPROF di Bologna ad Aprile 2014, il Massaggio Dea+ con strumenti in legno è stato presentato e dimostrato all'ESTHETIWORLD di Milano ad ottobre 2014, in entrambe le occasioni in collaborazione con CIDESCO Italia.

FORMULA "VIAGGIO+ALLOGGIO NO COST" RISERVATA A CHI NON RISIEDE NELLA REGIONE TOSCANA:
Contributo alle spese di viaggio, che riduce la quota d'iscrizione, e pernotto con colazione gratuiti in struttura alberghiera situata a 200 mt. dalla spiaggia, dalla passeggiata di Viareggio e dalla sede del corso. L'auto per muoversi non è dunque necessaria, il trasferimento da e per la stazione dei treni o l'aeroporto è assicurata gratuitamente dal docente.

Ulteriori riduzioni possono essere soggettivamente concordate o concesse in casi particolari  (ad es. per numero di allieve superiore a 6, età inferiore a 25 anni e stato di disoccupazione dimostrabile, viaggio aereo per raggiungere la sede del corso, ecc.). Le allieve partecipanti in modalità Re-training usufruiscono come di consueto di uno sconto unico del 50% non cumulabile con altri sconti, Le associate CIDESCO usufruiscono di uno sconto del 10% non cumulabile le altre riduzioni.