Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Rimini

"UNA MANO SUL CUORE". CORSO DI AVVICINAMENTO,TANTRA E ARTI PER LA CURA DELLA RELAZIONE

Il 14/09/2014

Indirizzo: via

Email contatto: info@acuoreaperto.com

Web: http://www.acuoreaperto.com

Di Tantra A Cuore Aperto in Tantra

Costo: Contattaci

Allegato: una mano sul cuore.jpg

Date e orari

dalle ore 12.30 alle ore 19.30 del 14 settembre 2014

A chi si rivolge

Il corso è aperto a tutti, non è necessario avere precedenti esperienze, nè è necessaria la parità fra uomini e donne.

Insegnanti e relatori

Mariangela Brentaro, Gianluca Ostuni e Roberta Paruzzo dell'Ist. A Cuore Aperto

Descrizione e Programma

"Una mano sul cuore". Corso di avvicinamento,tantra e arti per la cura della relazione

L'essenza del TANTRA sta nel rendere concreta la nostra intuizione profonda che la bellezza della vita è in ogni istante, dal momento che troviamo in noi la 'Disponibilità' a 'sentire' e stare insieme all'emozione dell'attimo presente, in ciò che la vita ci da.
Se desideri provare a sperimentare qualcosa che ti avvicina a te stessa/o e che ti avvicina a quello spazio in te dove puoi incontrare l'autenticità della tua presenza, fonte disponibile e creativa, strumento di soddisfazione e appagamento nella vita di ogni giorno, nelle relazioni e nella sfera sessuale, rompi le tue resistenze e prova a partecipare ad un incontro.
Alcune meditazioni Tantriche sciolgono la corazza muscolare ed i blocchi emotivi, aiutano ad aprirsi ed ampliare quegli spazi al nostro interno che aumentano la nostra disponibilità a lasciarsi attraversare dal piacere, dalla bellezza, dal dolore, dalla tristezza, dalla rabbia, dalla gioia.... verso la perpetua vibrazione.
Cioè possono condurre in quello stato di grazia che è collegabile ai fenomeni del processo creativo artistico: quella che chiamiamo “ispirazione” può non essere altro che il momento del "silenzio", in cui si realizza il nostro vibrare insieme all'esistenza. L’artista può creare la sua opera poiché trasformato in un canale che da e riceve contemporaneamente lasciando nascere l' opera da questo stesso fluire.
 Nello stesso modo, aperti e vibranti nel qui e ora, possiamo lasciarci vivere profondamente la nostra vita di relazione... con la stessa disponibilità e dedizione che metteremmo verso la creazione di un' opera d'arte.
Viviamo cioè nel CUORE.
Se desideri provare a sperimentare qualcosa che ti avvicina a te stessa/o e che ti avvicina a quello spazio in te dove puoi incontrare l'autenticità della tua presenza, fonte disponibile e creativa, strumento di soddisfazione e appagamento nella vita di ogni giorno, nelle relazioni e nella sfera sessuale, rompi le tue resistenze e prova a partecipare ad un incontroPROGRAMMA DI MASSIMA:
teatro e counselling sulla sessualità e la relazione affettiva, esperienze con il colore sul corpo e sulla carta, meditazioni sull'attimo creativo, meditazione Kundalini, meditazione del cuore, meditazione delle 4 direzioni, i 5 ritmi, respiro del Tantra, danze libere e meditative, esperienze di teatro del cuore, i 6 sensi, rituali di comunicazione fisica ed emotiva, le 4 chiavi per sentire il corpo, meditazione dei chakra, e ...altro. .