Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Roma

UN TUFFO NEL CHANNELLING - LA STELLA CHE È IN NOI

Il 22/04/2016

Indirizzo: Viale degli Ammiragli, 119 interno C1

Email contatto: artofawakening@hotmail.com

Web: http://www.danielepiserchia.it/calendario.html

Di Daniele Piserchia, Insegnate Yoga- Meditazione- Channelling-Inglese in Channeling

Costo: € 15,00

Date e orari

Venerdì 22 Aprile dalle 19,30 fino alle 22 circa

A chi si rivolge

A tutti coloro che desiderano riconnettersi col loro Se Superiore, a tutte le persone che desiderano trovare la verità in Se stessi, a chi cerca la sua direzione di vita.

Insegnanti e relatori

Chi è Daniele Piserchia: Una profonda trasformazione iniziata con un'esperienza di pre-morte e una serie di esperienze di Contatto fra dimensioni, conduce Daniele, a condividere le proprie esperienze, proponendo profondi lavori mirati al sintonizzarsi con il silenzio interiore che tutti noi siamo. Siamo un'unica coscienza che osserva e vive questa ed altre realtà attraverso infiniti occhi. La forma è un’esperienza temporanea, il cambiamento è l'unica costante. Insegnante, educatore, negli anni riveste svariate forme: da insegnate di scuola primaria allo yoga del Respiro Taoista, dai campi estivi Olistici alla meditazione e al Channelling Evolutivo Integrativo; studioso e appassionato della comunicazione evolutiva, attraverso svariate forme, è amante della bellezza della natura e propone escursioni per entrare in contatto con le energie evolutive dei luoghi energetici della Terra.

Descrizione e Programma

Un tuffo nel channelling - La stella che è in noi

Il channelling e’ un dono naturale di ogni essere, quando rilassiamo la mente, entriamo nel silenzio e ci connettiamo con l’intera creazione, con l’Uno.

Fin dall’antichità il channelling ha lasciato un profondo ricordo nel cuore dell’uomo. Oracoli, Sibille e altri ancora altro non erano che canali energetici che permettevano il fluire d’informazione e messaggi normalmente raramente accessibili. Come possiamo oggi comunicare con l'Universo, con energie evolute oltre la polarità, devote al servizio dell'evoluzione? Questo evento vuole approfondire l’esperienza di questo strumento evolutivo, attraverso il quale possiamo ricevere sostegno e indicazioni per vivere una vita più chiara, serena e meno nuvolosa.

Durante questa tipologia di eventi Channeling avrete l'opportunità di scegliere le tematiche proponendo domande, argomenti o effettuando approfondimenti su tematiche della vita; sarete voi a costruire tale evento, tutti insieme, come una grande coscienza di gruppo riunitasi per comprendere meglio come vivere questa esperienza terrena nella pace e nell’amore. Le serate possono includere, meditazioni, esercizi pratici per imparare ad ascoltare e/o visualizzare la propria guida interiore, per comprendere ciò di cui si ha bisogno, nel momento presente, per vivere nella Pace Interiore e nell’accettazione, per fluire con le energie dell’Universo.
Daniele Piserchia è un canale naturale fin dalla nascita, da alcuni anni canalizza professionalmente guide di Luce, coscienze evolute oltre l’illusione della polarità (oltre il bene/male, brutto/bello, buono/cattivo, giusto/ingiusto ecc.) attraverso il suo corpo, che dona in servizio a energie di Luce, energie dell’Uno e del tutto, i quali donano aiuto e sostegno all’umanità tutta.

La forma di channelling svolta da Daniele è vocale, ponendosi come canale fa sì che le guide portino messaggi e informazioni utili alle persone nella loro evoluzione. A volte, l'energia potente (vibrazionalmente alta) della canalizzazione lascia molti senza domande e quindi avere una lista (domande, argomenti, ecc.) con voi sarà la cosa migliore in assoluto. Si consiglia perciò di preparare degli argomenti o delle domande, scrivendoli su un foglio da portare all’incontro.
Prepariamoci a esplorare il significato di comunicazione interdimensionale, le dimensioni sono una realtà fondamentale da comprendere, non c’è dimensione più o meno reale, tutto è perfettamente possibile ed esplorabile. Vi invitiamo perciò ad effettuare, insieme a noi, un tuffo fra le stelle, un viaggio oltre la polarità, dove più realtà si incontrano per evolvere insieme. Per i partecipanti è possibile ricevere via mail la registrazone audio della serata con tutti gli esercizi, meditazioni ecc.
Questo evento ha una durata di circa 2 ore