Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Ardea, Roma

TRATTAMENTO SONORO O VIBRAZIONALE CON TAMBURO SCIAMANICO

Dal 14/10/2017 al 15/10/2017

Indirizzo: Via delle Mimose, 56 - Lido dei Pini

Email contatto: essereenatura@gmail.com

Web: http://www.villamatrix.it

Di Kevin, Operatore olistico massaggio Tantra e Psicosessuologo in Sciamanesimo

Costo: € 100

Date e orari

Sabato 14 ottobre o domenica 15 ottobre 2016 dalle 10.00 alle 19.00

A chi si rivolge

L’esperienza è assolutamente personale, individuale, ognuno riceve ciò di cui ha necessità, ed è anche correlata al momento presente, quindi ogni esperienza è sempre diversa.

Descrizione e Programma

Trattamento sonoro o vibrazionale con tamburo sciamanico

Con l’aiuto della vibrazione ottenuta dal tamburo sciamanico e dai canti riportiamo al nostro corpo il ricordo delle nostre origini ed abbiamo la possibilità di ritrovare il contatto originario con nostra madre terra da cui proveniamo e da cui riceviamo tutti i giorni l’Energia Vitale.

Le civiltà antiche riconoscevano nel suono, e nella sua vibrazione, la facoltà di interagire con il cosmo e la natura. Queste Vibrazioni permettono a chi le riceve di vivere l’attimo, di spostare la sua attenzione nel presente e acquietare la mente, i pensieri e le preoccupazioni che inutilmente assorbono energia nella nostra vita quotidiana.

Le vibrazioni generate del tamburo sciamanico non si limitano alla superficie del corpo, ma entrano in profondità andando a toccare tutti gli organi interni e può riportare alla memoria esperienze di vite passate.

La sua vibrazione, bassa e potente, influisce sull’energia vitale del corpo ed anche sugli aspetti percettivi multidimensionali dell’individuo, donandogli il riequilibrio e la guarigione di cui ha bisogno.
Prima del trattamento si effettua una purificazione della persona e del luogo affinché possa accogliere i doni da ricevere.

 

Come avviene il trattamento sonoro

Il massaggio avviene in posizione distesa, su un lettino che permette di lavorare sia sulla schiena che sulla zona anteriore per trasmettere vibrazioni su tutto il corpo. Il luogo deve essere in assoluto silenzio.

La durata e di circa un’ora e mezza. Chi riceve il massaggio può concentrarsi sul proprio respiro, oppure sulle sensazioni che gli arrivano dal corpo provocate dalle vibrazioni basse e profonde dei tamburi e dei canti.

Il ritmo influisce sulle onde cerebrali
portando i partecipanti a stati di coscienza superiore, fino ad arrivare all’intuizione di soluzione di problemi, oppure stimolando la parte più artistica e creativa di noi stessi. 

A volte affiorano capacità di cui non si conosceva l’esistenza. L’esperienza è assolutamente personale, individuale, ognuno riceve ciò di cui ha necessità, ed è anche correlata al momento presente, quindi ogni esperienza è sempre diversa.

 

Gli effetti del trattamento sonoro

  • Rilassamento profondo,
  • Stimolazione di tutte le cellule del nostro corpo,
  • Scioglimento di tensioni psicofisiche e/o prese di coscienza della loro esistenza,
  • Miglioramento del proprio potenziale di auto-guarigione,
  • Riequilibrio dei chakra,
  • Recupero di vitalità, tranquillità, allegria e gioia di vivere.

Durante il trattamento, un magico mondo sonoro si apre portandoci oltre i confini del tempo e dello spazio. Le frequenze in armonia con la natura possono sciogliere blocchi e tensioni anche di lunga data. Ritroviamo quindi la nostra armonia interiore e gioia di vivere.

Alla fine del trattamento ci si ritrova rigenerati, leggeri, calmi, a volte commossi, ma anche carichi di voglia di fare, energizzati. Prima del trattamento ci sarà un seminario sul tamburo sciamanico e gli effetti benefici del trattamento sonoro.

 

Informazioni

Dove: Villa Matrix, via delle Mimose 56 – Lido dei Pini (Marina di Ardea – Roma)
Quando: Sabato 14 Ottobre o Domenica 15 Ottobre 2016
Lo staff di Villa Matrix offrirà una spaghettata. Inoltre condivideremo il cibo che ognuno di noi porterà.
Per iscrizioni & info: cell. 389.4750037