Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Locarno, Switzerland

TISANA LOCARNO 2016

Dal 26/02/2016 al 28/02/2016

Indirizzo: Via alla Peschiera

Email contatto: info@tisana.com

Web: http://www.tisana.com

Di Redazione Cure-Naturali.it in Tisane e Infusi

Costo: Il costo del biglietto è di 8 CHF (7,30€). Scaricando il biglietto dal sito è possibile pagarlo metà prezzo (4 CHF / 3,65 €).

Date e orari

Ven 26 febbraio: 14.00 – 22.00. Sab 27 febbraio: 10.00 – 22.00. Dom 28 febbraio: 10.00 – 20.00

A chi si rivolge

Per tutti gli appassionati, i curiosi e gli esperidi benessere olistico, medicina naturale e del vivere etico.

Descrizione e Programma

Tisana Locarno 2016

Dal 26 al 28 febbraio 2016, Tisana, la fiera del benessere olistico, della medicina naturale e del vivere etico, punto di riferimento europeo per il benessere a 360 gradi, arriva al Palexpo Fevi di Locarno. Una nuova importante location a cavallo tra Svizzera italiana e Svizzera tedesca per un esclusivo gruppo di selezionati rappresentanti del mondo della salute, della medicina naturale e complementare, delle discipline olistiche, dell’alimentazione sana e degli stili di vita consapevoli

La splendida città di Locarno è pronta ad accogliere un mondo di salute, benessere, armonia, bellezza e vitalità grazie a Tisana (tisana.com).

La Fiera del benessere olistico e della medicina naturale che da 18 anni incanta Lugano arriva, infatti, anche sulle languide sponde del Lago Maggiore trasformando, dall’26 al 28 febbraio 2016, il Palexpo Fevi nel tempio del benessere olistico, della salute e della cura di sé.

In mostra selezionati rappresentanti del benessere olistico divisi in 6 importanti aree espositive (Alimentazione, Armonia, Benessere, Casa e ambiente, Salute e medicina naturale e Scienze di confine) per un viaggio alla scoperta degli ultimi ritrovati in fatto di medicina e cosmesi naturale, alimentazione sana, filosofie alternative ed estetica e delle tecniche più all’avanguardia per prendersi cura di corpo e spirito e vivere in armonia con la natura. T

utti temi che avranno importanti momenti di approfondimento nel ricco programma di conferenze “Percorsi di consapevolezza” che vedranno susseguirsi sul palco i maggiori esperti del settore, tra cui medici omeopatici, fisioterapisti, naturopati, nutrizionisti, psicologi, psicoterapeuti, docenti universitari e insegnanti di yoga.

Cuore di Tisana Locarno sarà il Centro Olistico: la grande area appartata e raccolta, arredata con armonia, profumi e musica, in cui i visitatori potranno vivere autentiche esperienze di benessere, sperimentando le diverse pratiche e discipline olistiche. Ma a Tisana Locarno si porrà inoltre grande attenzione all’alimentazione sana, buona ed etica grazie a un grande ristorante vegetariano e vegano e ai migliori espositori del settore.