Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Milano

THETAHEALING® RELAZIONI CON IL MONDO – WORLD RELATIONS A MILANO

Dal 29/09/2017 al 03/10/2017

Indirizzo: Via Cinque Maggio 11

Email contatto: eventi@thetahealingworld.it

Web: http://www.thetahealingworld.it

Di Ileana Rotella, Insegnante Certificata di ThetaHealing® Master e Certificate of Science; Thetahealer; Omeopata; Floriterapia; Naturopatia; Master Reiki e Karuna Reiki; Fondatrice della tecnica Quantum Touch Releasing® (Q.T.R.®); Coach (Facilitatore Associato Resonance in Theta healing

Costo: € 650

Date e orari

Dal 29 settembre al 3 ottobre 2017 Orari: 10:00/19:00 (da venerdì a martedì)

A chi si rivolge

Requisiti per partecipare a ThetaHealing® Relazioni con il Mondo – World Relations: Corso base, avanzato e dig deeper-scavo profondo THETAHEALING®. Oppure Corso base, avanzato e anatomia intuitiva THETAHEALING®.

Attestati e diplomi

Attestato di partecipazione

Insegnanti e relatori

Ileana Rotella

Descrizione e Programma

ThetaHealing® Relazioni con il Mondo – World Relations a Milano

Il corso Relazioni con il mondo ThetaHealing® (World Relations), è incentrato sulle diverse culture, sui sistemi di Convinzioni presenti o del passato che possono provocare problemi/limiti in merito a razze, religioni, sesso e categorie di persone.

Una volta portate alla luce queste convinzioni, l’odio e il risentimento trattenuto per secoli, sarà rilasciato. Questo permetterà al partecipante di abbracciare e accettare il tutto in lui.

Una  curiosità: insegnando questo corso Vianna e Guy si sono accorti che i partecipanti dimagrivano visibilmente, accorgendosi così che trattenere risentimento significa molto spesso trattenere a tutti i livelli, da queste considerazioni è nato il corso Rhythm per ritrovare il giusto peso corporeo, come spiega Vianna stessa nell’omonimo libro.

Argomenti trattati:
> Il primo e il secondo giorno sono focalizzati sulle nazioni del mondo con una veduta accurata delle loro credenze, i loro usi e costumi. Gli studenti lavoreranno per trovare e rilasciare i sentimenti e i programmi negativi presenti sulle altre culture e le razze, permettendo così di accettare in noi anche quello che può far parte delle origini del nostro albero genealogico.

> Il terzo giorno verte sulle strutture delle convinzioni e la loro funzionalità inerenti alla guarigione alternativa come affare mondiale.

> Il quarto e quinto giorno sono focalizzati sulle religioni presenti nel mondo, le loro convinzioni e l’accettazione di esse, tramite l’Amore Incondizionato.

> Gli studenti che frequenteranno il corso Relazioni con il mondo, rimarranno sorpresi nello scoprire quanti pensieri negativi sconosciuti trattengono, pensieri che verranno portati alla luce e rimpiazzati tramite il lavoro sulle convinzioni.

> In molti casi, sono presenti convinzioni genetiche improntate di paura, odio e rabbia sulle altre culture, e sulle altre terre che le persone non pensavano nemmeno di avere.

> Il corso Relazioni con il mondo è un potente strumento per rimuovere i conflitti interiori ed esteriori verso le altre culture.