Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Terni

THETAHEALING DIG DEEPER

Dal 29/10/2016 al 30/10/2016

Indirizzo: Strada del Cimitero di Montecampano, 45

Email contatto: info@nicolettaferroni.it

Web: http://www.thetafeeling.it

Di NIcoletta Ferroni, Operatore Olistico Trainer (SIAF): Rebirther, Master Reiki Usui e Karuna®, Insegnante e Operatrice ThetaHealing®, Astrofloriterapeuta, Ideatrice e operatrice di BirthBreath e Risoluzioni storiche, RESPIRARE CON GLI ANGELI® in Theta healing

Costo: € 240,00

Date e orari

Sabato e domenica dalle 9,30 alle 17,30

A chi si rivolge

A tutti i thetahealer di base e avanzato certificati con un insegnante autorizzato da V. Stibal

Attestati e diplomi

Certificato di Thetahealing del THINK

Insegnanti e relatori

Nicoletta Ferroni

Descrizione e Programma

ThetaHealing Dig deeper

THETAHEALING® DIG DEEPER  Scavo PROFONDO

29-30 OTTOBRE 2016   al Giardino delle meraviglie di Montecampano di Amelia www.giardinomeraviglie.it   Condotto e facilitato da Nicoletta Ferroni (www.nicolettaferroni.it) insegnante qualificata da V. Stibal (www.thetahealing.com)   Molti ThetaHealer® hanno blocchi che impediscono una maggiore efficienza nell’utilizzo di questa tecnica e a volte può capitare che non utilizzano in modo efficace lo strumento dello scavo facendo proiezioni sul cliente e impedendo  -in questo modo-   che sia il cliente a “condurre” lo scavo. A questo punto il cliente può finire per sentirsi manipolato, non aiutato e potrebbe anche lasciare il ThetaHealing come percorso crescita personale. Il seminario Dig Deeper fornisce strumenti  per una conoscenza ancora più approfondita del lavoro di scavo nel ThetaHealing®, conoscenza volta ad ottenere il massimo per se stessi e per i propri clienti. Vengono eseguiti 2 scavi e 1 autoscavo al giorno (totale 4 scavi e 2 autoscavi) sulle convinzioni più profonde soprattutto nel saper essere e nel saper fare l’operatore di ThetaHealing®.

In questo seminario si approfondisce:

  1. Il test muscolare senza forza ma contattando la sensibilità
  2. L’infusione di definizioni, sentimenti e programmi
  3. La fluidità e il piacere della scoperta durante lo scavo
  4. La creazione di Amore, Comprensione e Affetto tra qualsiasi cliente e operatore
  5. La connessione diretta con il Settimo piano e la sensazione fortissima di essere solo testimoni insieme al cliente della sua Verità.
  6. La Bellezza del vivere il lavoro di operatore unicamente come “tramite e osservatore”
  7. Gli 8 tipi di scavo approfonditamente uno ad uno e nel loro insieme. Orari: Sabato e domenica dalle 9.30 alle 17.30Investimento: 240 euro, incluso materiale didattico, il certificato di operatore Dig Deeper.  L’iscrizione avviene con un acconto di 120 euro entro 7 giorni prima del corso tramite bonifico bancario, postepay o paypal. Il saldo il primo giorno del corso.

PER INFO: www.thetafeeling.it; PER ISCRIZIONI: info@nicolettaferroni.it; 335.6643797