Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Bovisio-Masciago, Monza e della Brianza

THE BIG DRAW 2018

Il 29/09/2018

Indirizzo: Via Montello, 14 b

Email contatto: info@lospazio.org

Web: http://www.lospazio.org

Di "Lo Spazio" di Fossati Elena Maria in Danzaterapia

Costo: Gratuito

Date e orari

Sabato 29 settembre 2018 dalle 10 alle 12 per bambini e genitori e dalle 15 alle 18 per gli adulti.

A chi si rivolge

Bambini e genitori Mattino Adulti e giovani dai 16 anni pomeriggio

Attestati e diplomi

Nessuno

Insegnanti e relatori

Elena Fossati

Descrizione e Programma

The Big Draw 2018
Uno spazio creativo al mattino per genitori-bambini dove sarà allestito uno spazio/pavimento di carta "Fabriano" in cui entrare senza scarpe, con calze antiscivolo o a piedi nudi e con abbigliamento comodo e dove lasciare esprimere il proprio corpo in modo espressivo e creativo guidati da una professionista e da stimoli musicali. 

Materiali diversi: pastelli a cera, gessetti, pastelli grossi, colori a dita… saranno a disposizione dei partecipanti che lasceranno segni/disegni- tracce delle danze/movimenti. 

Età partecipanti: infanzia dai 3 ai 10 anni. 
Max 10 bambini e 10 adulti (un adulto per bambino) a sessione. Ci saranno due sessioni, orario 10,00-10,50 e 11,00-11,50. 
Totale 20 bambini e 20 adulti. 

Il pomeriggio sarà dedicato invece a un lavoro specifico per adulti, di ascolto, dove attraverso un lavoro corporeo (con abbigliamento comodo e senza scarpe), si andrà a dare spazio al proprio gesto creativo ed espressivo che muoverà segni, suoni e colori su un pavimento di carta “Fabriano”. 
Max 15 adulti.  
Contemporaneamente alcuni artisti osserveranno e daranno testimonianza di quanto accade, lasciando tracce, colori,… su tele di quanto osserveranno creando un dialogo di segni e colori, creando un racconto, una testimonianza artistica, un vero e proprio "FABRIANO DRAW”.