Articolo

Aura-soma: colore vivente

Aura-soma è una terapia vibrazionale. Applicata al corpo e ai campi delle energie sottili, rivitalizza e bilancia noi stessi a tutti i livelli. Ci aiuta a connetterci con gli scopi più profondi della nostra anima e a comprendere meglio il senso di ciò che ci accade

Aura-soma: colore vivente

Ispirata nel 1984 in Inghilterra a Vicky Wall, sensitiva e non vedente, Aura-Soma combina le proprietà curative del colore, degli oli essenziali, delle erbe e dei cristalli; l'acqua utilizzata è in parte quella della fonte Chalice Well di Glastonbury, l'antica Avalon della leggenda.

Aura-Soma agisce su più livelli: fisico, emotivo, mentale, spirituale. I colori scelti da ognuno indicano l'esigenza di equilibrio in quella specifica frequenza e aiutano l'essere (ovvero il nostro se superiore, l'anima, quel quid che è l'insieme delle nostre parti e molto di più) nel suo viaggio evolutivo.

 

Il cuore del sistema Aura-Soma è costituito da 109 bottiglie, dette Balance o Equilibrium, che si compongono di due frazioni: una base oleosa e una base acquosa. Gli oli balance sono assolutamente naturali. Essi sono la parte del sistema che viene applicata direttamente sul corpo: basta agitare bene la bottoglia e cospargere di alcune gocce dell'emulsione il chakra indicato dal colore o la parte del corpo che sentiamo possa beneficiarne.

Ogni combinazione di colore ha delle particolari proprietà ed è consigliabile per specifiche situazioni energetiche.Tuttavia non è consigliata, nel senso che Aura-Soma è una auto-terapia: l'utilizzo appropriato infatti richiede la scelta individuale e dal vivo di quattro tra le 109 bottiglie del set completo, che verrà poi spiegata dal consulente attraverso una lettura dettagliata e personalizzata, in uno spazio di meditazione, ascolto e intima partecipazione nel quale ognuno possa sentire svelarsi, come una trama nascosta, il messaggio della propria anima.

Aura-Soma non è un metodo intrusivo.Nnessuno può scegliere al nostro posto perchè noi siamo i maestri di noi stessi. Scegliamo le bottiglie che ci attraggono e che ci raccontano di noi attraverso il colore... scoprendo come migliorare il nostro benessere e aiutarci a realizzare le nostre potenzialità. E' per questo che lo slogan di Aura-Soma è : TU SEI IL COLORE CHE SCEGLI!  

 

Puoi approfondire la pratica e i benefici dell'aura soma