Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
TUTTE LE GUIDE

PROFILI PROFESSIONALI

Terapeuta della Body alignment technique

Il terapeuta di Body alignment technique aiuta a "riprogrammare" e allineare il corpo attraverso bilanciamenti energetici. Scopriamolo meglio.

>  Che cosa fa terapeuta di Body alignment technique 

>  Come si diventa terapeuta di Body alignment technique 

>  La legge in Italia e all'estero

>  Curiosità

Body Alignment technique

 

Cosa fa il terapeuta della Body alignment technique 

Essenzialmente il terapeuta di Body alignment technique veicola una "riformattazione del disco fisso". Detto così sembra molto complesso (e assurdo), ma proviamo a pensare in termini di memoria cellulare. Questa tecnica infatti serve a "riprogrammare". Come risultati dei bilanciamenti energetici, B.A.T. allinea il corpo come un'unità olistica.

Ne beneficiano organi, ghiandole e sistemi corporei, circuiti energetici, meridiani e chakras, lieviti, batteri, virus e parassiti. Accanto al rilascio dei blocchi energetici si eliminano anche le conseguenti tossine. 

 

Diventare terapeuta della Body alignment technique 

Il terapeuta della Body alignment technique è irrimediabilmente attratto dalla fisica quantistica (per quanto la materia sia immensa). L'operatore che continua la ricerca nel campo della guarigione e della ricerca sperimentale in biofisica è l'ideale.

In Italia vari Istituti di Scienze Cognitive forniscono percorsi di formazione. I corsi di solito sono articolati in livelli, come nel caso di altre discipline energetiche. Tra i vari livelli segnaliamo quelli codificati: Body Spin, Allineamento Vortex, Allineamento Corporeo Modulo 1, Allineamento Corporeo Modulo 2, Allineamento degli Spazio, Allineamento Corporeo Modulo 3, Bilanciamento dell'iride, Allineamento Corporeo Modulo 4, Allineamento Corporeo Modulo 5, Allineamento col Proposito di Vita.  

 

Il terapeuta della Body alignment technique  in Italia e all'estero  

Ovunque operi, il terapeuta della Body alignment technique agisce a livello preventivo e non può in alcun modo pensare di sostituirsi a una terapia di medicina allopatica o tradizionale (cercate terapeuti che siano consci di ciò). Il lavoro viene condotto sulle cause della patologia ed è per questo che buoni sono i risultati sul versante psicosomatico.

 

Curiosità

Jeff Levin, l'ideatore della tecnica, è un ex architetto. 

 

I benefici e le controindicazioni della Body alignment techinique

 

Immagine | Mybodyofknowledge.net

 

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy