Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Tricesimo, Udine

TECNICHE VOCALI PER IL BENESSERE

Dal 10/10/2015 al 11/10/2015

Indirizzo: Via San Giorgio, 44

Email contatto: info@centrolos.it

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/postsenzatitolo-8

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Musicoterapia

Costo: A contributo

Allegato: OlosVoice.jpg

Date e orari

SABATO 10 e DOMENICA 11 OTTOBRE 2015

A chi si rivolge

a tutti

Descrizione e Programma

Tecniche vocali per il benessere
Seminario Esperienziale

voice & mantra work

SABATO 10 e DOMENICA 11 OTTOBRE 2015
CHA – Creative Healing Arts 
via S. Giorgio 44 (complesso S. Giorgio)
TRICESIMO (Udine)



Ti piace cantare? Credi di essere “stonato”? Sai che la voce è un potente strumento di “guarigione” a portata di tutti ? Hai mai pensato che il tuo livello di BenEssere possa dipendere dalla qualità della tua Energia vitale?
Ti piacerebbe conoscere un metodo per trovare Amore, dare Salute e Vitalità alla tua esistenza?

Un seminario composto da 3 workshop esperienziali frequentabili anche singolarmente che può far parte della formazione in ARTETERAPIA OLISTICA (qui trovi info sulla scuola: http://centrolos.it/arteterapia-olistica/ )


Canto Armonico e Canto Carnatico con Michele Budai e Elisa Gellici
Mantra work con Elena Tosolini e Marina Forte
Canto spontaneo con Elisa Ulian


In questo seminario, strutturato in tre workshop svolti in un intenso lavoro di due giornate colme di gioia, verranno trattati diversi approcci sonoro – vibrazionale con voce, strumenti, respiro, etc… per portare immediatamente vitalità e BenEssere a ogni livello della tua esistenza!
Molti ricercatori e studiosi affermano che se una parte del corpo si ammala, la causa va ricercata nella frequenza che si è alterata, facendo vibrare il corpo in modo disarmonico. Essere sani significa vibrare all’unisono armonicamente. Ogni organo ha la sua frequenza, essa si altera in caso di malattia; il riequilibrio e la guarigione avvengono quando sullo stesso organo viene fatta vibrare la corretta frequenza di risonanza. Quindi, suonando ed intonando musica alla corretta frequenza si riequilibra il corpo e per effetto vibrazionale, anche la natura circostante. I Mantra sono vibrazioni sonore che creano la pace mentale, agiscono sulle varie parti del cervello ed hanno profondi effetti positivi sulla mente conscia e subconscia. 

Vieni a sperimentare il BenEssere naturale della forza della tua voce!

PER CHI
Questo è un valido strumento da portare a coloro che sono su un percorso di consapevolezza o che lo hanno appena iniziato. Frequentare questo seminario vi permette di aggiungere questa nuova modalità a qualsiasi altro lavoro state già facendo, o iniziare a creare un’attività volta ad assistere gli altri nella realizzazione di Sé.

Una grande opportunità per conoscere un nuovo approccio da portare nella professione di operatori olistici e del benessere, counselor, insegnanti, formatori, coach, psicoterapeuti, psicologi, operatori sanitari, insegnanti di Yoga e di fitness, allenatori e preparatori atletici, terapeuti della coppia e mediatori familiari, assistenti agli anziani, animatori e operatori turistici etc…, ma anche per coloro che vogliono iniziare a costruire una nuova attività come supporto nella relazione d’aiuto, agli amanti del benessere, a coloro che ricercano equilibrio e gioia di vivere e agli operatori delle bio-discipline e della salute che desiderano ampliare le loro conoscenze.

I tre workshop possono essere frequentati anche singolarmente (senza necessariamente seguire tutto il seminario) con rilascio di certificato di partecipazione valido per il percorso professionale di Arteterapia Olistica e come credito per l’aggiornamento professionale di Operatori e Counselor.

Per chi: PER TUTTI. La partecipazione è libera. Non è necessario avere precedenti esperienze di lavori di gruppo né saper cantare. È anche rivolto a chi ha maturato precedenti esperienze con i percorsi di Crescita e desidera ritrovare l’Energia giusta assieme a vecchi e nuovi amici.

Requisiti richiesti: NESSUNO. Non è necessario saper cantare né essere intonati (anzi, proprio chi si ritiene “stonato” può trarre i maggiori benefici). Il seminario è indicato anche a ragazzi, giovani e non più giovani che desiderano scoprire un nuovo metodo di benessere.

Titoli di studio rilasciati: i tre workshop possono essere frequentati anche singolarmente (senza necessariamente seguire tutto il seminario) con rilascio di certificato di partecipazione valido per il percorso professionale di Arteterapia Olistica e come credito per l’aggiornamento professionale di Operatori e Counselor.


ULTERIORI INFORMAZIONI:
Scarica il PDF con i dettagli del seminario: 
http://centrolos.it/wp-content/uploads/2015/09/infomailVOCE-ott15.pdf
Oppure contattaci al 334.9161.209


CENTRO OLOS - Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche
Scuola per Tecnico, Operatore e Counselor Olistico affiliata a CSEN  e CONACREIS ed accreditata da SICOOL
Info: 334.9161.209 – info@centrolos.it – centrolos@yahoo.it – www.centrolos.it – FB pagina: Centro Olos Associazione

Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com