Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

ALLA SCOPERTA DEL THETA HEALING ® IN ITALIA

Theta Healing® Italia è attivo dal 2002 per l’insegnamento e la pratica di questa tecnica di terapia energetica basata sulla visualizzazione e fondata dalla guaritrice americana Vianna Stibal dopo la sua esperienza di guarigione nel 1995

Theta Healing® Italia: dove, come, quando

Il Theta Healing® è una tecnica di terapia energetica scoperta dopo il 1995 dalla sensitiva e guaritrice americana Vianna Stibal che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso le onde theta (frequenza 4-7,9 Hz), che il nostro cervello produce ad esempio durante gli stati di meditazione profonda, le prime fasi del sonno e nell’ipnosi.

 

Oltre a essere una guaritrice, Vianna conduce seminari in tutto il mondo e insegna a persone di tutte le razze, credo e religioni. Ha istruito personalmente gli insegnanti dei corsi che lavorano in quattordici nazioni, tra cui l’Italia, attraverso il ThetaHealing Institute of Knowledge (THInK) nell’Idaho. I corsi e i libri di Theta Healing® sono concepiti come una guida autonoma per aprirsi all’abilità di guarire utilizzando le onde theta mediante la connessione con il “Creatore di Tutto Ciò Che È”.
Il Theta Healing® è arrivato in Italia nel 2002 grazie all'incontro di Daniele Sordoni e Vianna Stibal in Australia e dal suo impegno nasce nello stesso anno il primo sito ufficiale per il ThetaHealing® in Italia per l'ulteriore diffusione della tecnica.

 

Breve presentazione dei corsi di Theta Healing® in Italia

Tutti gli insegnanti e i praticanti devono essere stati formati ufficialmente. Gli insegnanti hanno l'abilitazione ad insegnare il Theta Healing® solamente dopo aver conseguito la certificazione da Vianna Stibal, unica attuale formatrice, nonché fondatrice della tecnica. Tutti i praticanti devono essere stati certificati dagli insegnanti Theta Healing® ufficiali.

Sul sito del Theta Healing® Italia c’è un elenco degli insegnanti autorizzati e dei corsi offerti con l’indicazione dei prezzi ufficiali, tra cui DNA base e DNA avanzato, Anatomia Intuitiva, Bambini Arcobaleno, Disordini e malattie, Abbondanza e manifestazione. Alcuni corsi sono propedeutici agli altri.

 

Il corso di base spiega attraverso una semplice meditazione come entrare in onde theta e tratta i principi della riprogrammazione del subconscio, spiega come fare il lavoro di “scavo" per trovare le convinzioni depotenzianti con il test muscolare e come usare la tecnica per vari scopi, tra cui la pulizia energetica degli ambienti e l’interazione con i piani sottili.

 

Conoscere il Theta Healing® in Italia oggi

Si può decidere di partecipare a un corso oppure di seguire incontri individuali con un praticante o un insegnante certificato di Theta Healing®. I corsi sono strutturati in maniera intensiva e si svolgono durante un fine settimana (venerdì pomeriggio, sabato e domenica).

 

Occorre poi un po’ di tempo e un po’ di pratica per poter padroneggiare questa tecnica ed è raccomandato soprattutto all'inizio incontrarsi con altri praticanti per allenarsi e motivarsi. La comunità di insegnanti e di praticanti del Theta Healing® in Italia è oggi molto numerosa e potete trovare anche una pagina ufficiale sul social network Facebook del Theta Healing® Italia.

Immagine | Hartwig HKD

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy


Ti potrebbe interessare anche: