Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

RIEQUILIBRIO BIOENERGETICO CELESTE

La salute reagisce in risonanza con la sensazione di benessere interiore, il sentimento di realizzazione, l’equilibrio psico-emozionale e l’amore. Poiché i disturbi di salute o le preoccupazioni non sono limitati ad una classe o ad un età, tutti possono trarne beneficio. Anche se la persona malata o sofferente deve essere ricettiva e attiva nel voler trovare un nuovo equilibrio

A partire già dalla nostra infanzia abbiamo tutti vissuto delle  situazioni traumatizzanti e pesanti dove la nostra integrità è stata minata. Abbiamo tutti provato una volta la sensazione di sentirci incastrati senza una vera possibilità di scelta. Abbiamo dovuto chiudere gli occhi e tacere. Quello che pochi sanno è che quando non riusciamo ad affrontare positivamente un’esperienza dolorosa e sgradevole, attiviamo un meccanismo di difesa inconscio che la isola e la cristallizza nel nostro organismo. Con il tempo vi si aggregano altre e creano quelli che chiamiamo nodi o blocchi energetici che vanno ad annidarsi su aree circoscritte del corpo, come organi o articolazioni. Ecco che ad esempio paura rabbia e tristezza limitano il flusso vitale fino alla malattia.

Per fortuna questi scogli si disgregano quando una persona prende consapevolezza dell’effetto che hanno le sue credenze e i suoi schemi mentali sulla sua salute e il suo benessere. Inizia allora un nuovo percorso per riequilibrare la sfera emozionale, sentimentale, fisica e mentale. 

Un operatore bioenergetico riesce ad accelerare questo processo. La medicina occidentale ha ancora oggi molte difficoltà a riconoscere e a rivelare questi disturbi.  In certi paesi come l’America, la Gran Bretagna e la Svizzera, gli operatori bioenergetici collaborano già negli ospedali.

Dopo una seduta, secondo la quantità e la gravità del male che l’individuo ha sommerso, potrà attraversare un periodo di disagio fisico ed emozionale che può protrarsi per giorni. Sintomi di febbre per esempio, ma anche pianti, eccessi di rabbia e strani sogni possono apparire... E’ la prova che le cose si muovono e che la persona sta metabolizzando i fantasmi del passato facendo così spazio per il presente.

Alla fine l’energia vitale rimessa in movimento rafforzerà non solo la salute, ma nutrirà inoltre la creatività, la gioia di vivere e l’autostima.

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy


Ti potrebbe interessare anche: