Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

RECONNECTIVE HEALING®

La Reconnective Healing® (Riequilibrio energetico riconnettivo) è un percorso di cambiamento personale. Si lavora con una gamma di frequenze che contengono l’insieme di energia, luce ed informazione che veicolano un messaggio di Integrità e di una continua evoluzione

 

 

Reconnective Healing®

La Reconnective Healing® (Riequilibrio energetico riconnettivo) è un percorso di cambiamento personale. Si lavora con una gamma di frequenze che contengono l’insieme di energia, luce ed informazione che veicolano un messaggio di Integrità e di una continua evoluzione.

La sessione individuale è rivolta a tutti coloro che desiderano migliorare la propria esistenza in tutti i suoi aspetti: fisico, mentale, emozionale e spirituale, con il chiaro intento di riportare un ordine dai propri disequilibri, senza alcuna aspettativa specifica, ma con il desiderio di evolversi e di connettersi con la Consapevolezza Superiore. Caratteristica importante sarà quella di voler vivere l'esperienza con fiducia, curiosità e semplicità.

L'esperienza della Reconnective Healing® sarà diversa per ogni persona e l'Universo invierà la Trasformazione più appropriata per il benessere evolutivo di chi riceve la sessione. Si possono sperimentare sensazioni diverse, ma sempre piacevoli, permettendo un riequilibrio armonico che si sperimenta anche nei giorni seguenti.

Sono consigliate da 1 a 3 sessioni. La sessione dura circa 30/45 minuti.

 

Le nuove Frequenze energetiche sono state ricevute e trasmesse per la prima volta dal Dott. Eric Pearl, medico chiropratico statunitense. Il suo libro bestseller “The Reconnection: guarisci gli altri, guarisci te stesso” tradotto in molte lingue, racconta e condivide il suo cammino. Attualmente è impegnato ad insegnare come attivare ed utilizzare queste frequenze, in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.thereconnection.com

Per prenotare la vostra sessione:

Lina Narcisi Practitioner Qualificata I/II livello dal Dott. Eric Pearl

email: disciplinenaturali@gmail.com

 

 

 

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy


Ti potrebbe interessare anche: