Articolo

La magia della vita: l'attivazione dei Talenti

Vivere i nostri Talenti vuol dire vivere pienamente tutte le parti di noi stessi. La nostra personalità, i Talenti che ci sono dati in questa vita e nelle vite precedenti, si fondono insieme per donarci la realizzazione di noi stessi: grazie all'Attivazione dei Talenti.

La magia della vita: l'attivazione dei Talenti

C’è nella vita, un aspetto invisibile che dona luce a tutte le cose. Toccare un fiore, con i suoi petali morbidi e delicati. Assaporare una fragola con il suo gusto intenso e fresco. Sentire il profumo del mare, con la sua cavalcante libertà. Vedere all’alba il sorgere del sole, con la sua luce e il suo calore. Udire le parole di ci dice “grazie”, “ti voglio bene”.

Questa è la Forza della Vita, della Madre Terra, dove ogni creatura ha la sua giusta collocazione, ogni elemento è funzionale in armonia con gli altri in un buon vivere comune. Noi siamo figli della natura, ogni persona ha delle capacità uniche, che esprime in modo unico. La natura ci ha dato sia il talento, che il modo di realizzarlo, attraverso le nostre capacità e la nostra esperienza, sia di questa vita, sia delle vite precedenti.

Armonizzare i talenti che ci sono dati in questa vita, quelli che arrivano dalle vite precedenti e la nostra esperienza è da anni il mio lavoro.
Dieci persone possono avere il talento di cucinare, ma gli daranno forma in modo diverso. Per esempio: scrivere di cucina, creare dei dolci con poche calorie, proporre piatti saporiti con ingredienti naturali, insegnare alimentazione naturale ai ragazzi e via dicendo.

Visto quanta ricchezza c’è all’interno di un talento!
- Cosa succede se non viviamo le nostre capacità? Il nostro istinto naturale è quello di crescere ed espanderci, se invece, ci sono dei blocchi nella nostra vita, vuol dire che i nostri talenti, non si stanno esprimendo.
- Andare oltre ciò che abbiamo imparato, oltre le regole scritte da altri, significa trovare il proprio modo di svolgere un lavoro, qualsiasi esso sia vivendo pienamente la nostra personalità.
- Quando facciamo l’Attivazione dei Talenti, le immagini della nostra vita, hanno colori più forti e intensi.
- In ufficio, in negozio, in qualsiasi ambiente lavoriamo, le persone intorno a noi vedranno la luce che emaniamo e come ci permettiamo di esprimerla.
- Nella vita privata, con gli amici, in famiglia, oltre ciò che gli altri si aspettano da noi, fiorisce la nostra vera essenza!
- Il percorso dell’Attivazione dei Talenti, a differenza di altri validissimi percorsi, unisce sia la parte analitica che la forza della Luca Bianca. Ho integrato nel mio vasto percorso, in tutte le mie competenze, quello che ho imparato da Antonia Bedi, con cui ho studiato.
- L’Attivazione dei Talenti fa parte della Tecnica Vibrazionale, fondata da Baba e Antonia Bedi, che hanno tradotto un’antica conoscenza esoterica, in un sapere moderno.
- Vivo questa creatività e magia della vita, pienamente con Gioia e profondità, seguendo in questa fase di trasformazione le persone. Questo mi conferma sempre che: c’è molta creatività in TUTTI e nella vita!