Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Viaggi e Weekend

IL TAO NEL DESERTO™

Dal 06/04/2013 al 13/04/2013

Indirizzo: Hotel Chevalier Solitaire

Email contatto: way@chigung.it

Di Cosimo Zichichi Mendis, Presidente Comitato Tecnico Scientifico UNO-DBN (Unione Nazionale Operatori Discipline Bio Naturali), Facilitatore Deva Work® diplomato da Rick Phillips alla Deva Foundation, Counselor Olistico Professionista e Formatore Olistico disciplinato ai sensi de in Qi gong

Descrizione e Programma

Il Tao nel Deserto™

Il Tao nel Deserto™

Programma: Un viaggio di esplorazione esteriore e interiore tra escursioni nel deserto e pratiche di lunga vita: il Matrimonio del Cielo e della Terra, un raro Qi Gong di autoguarigione che ci unisce energeticamente agli elementi di Madre Natura dalle profondità della terra alla volta celeste, e pratiche di Meditazione e Contemplazione. Alloggiamo allo Chevalier Solitaire, un’accogliente "Maison d’Hôte" in uso esclusivo per il nostro gruppo, dotata di tutti i comfort e spaziose camere con bagno.
Dettagli programma con ipotesi di volo Ryanair da Milano-Orio, sono però possibili anche altri voli (ad es. Easy Jet, Royal Air Maroc) purché compatibili con i trasferimenti Fez-Merzouga a/r. Per le date di aprile 2013 gli orari Ryanair non sono ancora pubblicati, in caso di variazioni il programma verrà adattato.

Programma generale:
- sabato: Milano Orio - Fez arrivo 18:25. Cena a Fez e pernottamento in Riad Khouloud.
- domenica: partenza al mattino per Merzouga in 4x4. Relax e cena nella nostra "Maison" Chevalier Solitaire.
- da lunedì a venerdì: Qi Gong e Meditazione nelle prime e nelle ultime ore del giorno (o in orario compatibile con le escursioni).
- sabato: trasferimento a Fez (per volo Ryanair in partenza alle 18:50, oppure altri programmi secondo le vostre scelte indipendenti).

Programma escursioni:
- lunedì: a dorso di cammello sulle dune
- martedì: scelta tra visita a oasi in 4x4 o mercato Souk di Rissani.
- mercoledì e giovedì: nel deserto in 4x4 con pernottamento in tende berbere.
- venerdì: possibilità di altre escursioni a vostra scelta (costo non incluso).

Costi e iscrizione: € 980 a persona con sistemazione in grande camera uso singola, per le coppie il costo è € 880 a persona. Il costo include: l’intera "Maison" ad uso esclusivo, l’insegnamento delle pratiche, le escursioni del programma, i transfer Fez-Merzouga a/r, la pensione completa dalla sera di arrivo a Fez alla partenza da Merzouga. Non include: il volo, tutte le bevande, i pasti durante i trasferimenti Fez-Merzouga a/r. Per iscrizione e altre informazioni: (+39)329.2317771 way@chigung.it

Per chi: adatto a tutti anche famiglie