Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Incontri Lucca

SUONO SANSCRITO: DALL'ALFABETO PIÙ ANTICO DELLA TERRA, SALUTE ED EQUILIBRIO

Dal 12/02/2016 al 14/02/2016

Indirizzo: Via Teresa Bandettini, traversa XI, 90

Email contatto: progetto.ondagaia@teletu.it

Web: http://progettoondagaia.wix.com/lucca

Di PROGETTO ONDA GAIA, lucca in Benessere naturale

Costo: € 15,00

Allegato: perc ener3.jpg

Date e orari

Come tutti i nostri eventi corsi e trattamenti, l'evento verrà ottimizzato sulle esigenze reali dei partecipanti. si parte venerdi..e si completa domenica. si può partecipare anche solo ad una seduta.

A chi si rivolge

tutti, chiunque può partecipare!! i suoni sono parte di noi e il nostro CORPO E SPIRITO conoscono già il loro potere!! anche persone con problemi fisici e bimbi possono partecipare.

Descrizione e Programma

Suono sanscrito: dall'alfabeto più antico della terra, salute ed equilibrio

nei WEEK-END DI FEBBRAIO E MARZO:

"SUONO SANSCRITO".
Dall'Alfabeto più antico della Terra, Salute ed Equilibrio:
usala Tua Voce.. per attivare Te Stesso, i Tuoi Canali Energetici!! 

Il Sanscrito è la più antica lingua al mondo.. ma rispetto ad altre lingue antiche, come il greco o il latino, il sanscrito è l’unica lingua antica al mondo che ha mantenuto la sua struttura e il suo vocabolario originale sino ai giorni nostri.

 Il Sanscrito è tutt’oggi una linga parlata. . ed il suo uso quotidiano è in costante crescita.

 La grammatica del Sanscrito è particolarmente precisa e definita.Uno studio comparato delle diverse lingue ha portato la NASA a definire il Sanscrito come la migliore lingua in assoluto per l’uso con il computer.

 Il vocabolario del Sanscrito deriva da sillabe-radici.Questo lo rende estremamente adatto per aggiornarlo con parole e termini scientifici che descrivono le attuali nostre conoscenze. E queste nuove parole risultano comprensibili a chiunque comprenda il Sanscrito.

 Nei versi della imponente letteratura Vedica sono nascosti principi scientifici, conoscenze astrologiche, astronomiche e matematiche difficilmente visibili in una traduzione.La lettura dei testi in Sanscrito permette invece di scoprire facilmente tutta questa ricchezza. 

Il Sanscrito è l’unico linguaggio conosciuto che ha in sè stesso la sua grammatica, lo schema di pronuncia e le regole per la formazione di nuove parole.

 La ricchezza di sfumature del Sanscrito è incredibile.Ha la capacità di tradurre veramente qualsiasi concetto in parole.

 E’ la lingua del cuore!!Qualsiasi sia il Tuo stato d’animo o la Tua Emozione, il  Sanscrito  ti offre le opportune parole per farli comprendere agli altri.                                             
   तत्त्व                                       verità          

 PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE  e\o SPIEGAZIONE SULLE ATTIVITA'                                                    e se desideri PRENOTARTI, CONTATTACI PURE!!

GRAZIE PER L 'ATTENZIONE CHE CI HAI DEDICATO!!