Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Stage Rufina, Firenze

STAGE-VACANZA DI CAPODANNO "CUORE CHE VIBRA"

Dal 28/12/2013 al 01/01/2014

Indirizzo: Pomino

Email contatto: info@acuoreaperto.com

Web: http://www.acuoreaperto.com

Di Tantra A Cuore Aperto in Tantra

Costo: € 590,00 a persona (la quota comprende stage e soggiorno in agriturismo)

Date e orari

Dal 28 dicembre 2013 al primo gennaio 2014.

A chi si rivolge

A tutti, anche a chi non ha avuto precedenti esperienze.

Attestati e diplomi

Si rilascia un attestato a chi lo richiede.

Insegnanti e relatori

Ornella Marini: dal 1976 si occupa di TEATRO, arte della recitazione e danza, dal 1999 si occupa di TANTRA e arti per la relazione affettiva, nel 2009 ha incontrato il TANGO ARGENTINO, lasciando entrare in risonanza le diverse affinità fra il mondo della creazione artistica, della meditazione e della relazione con le sue diverse conoscenze nei settori della cura della sessualità e relazione, del Teatro, del Tango e del Tantra E' art-counsellor e counsellor per la relazione e la sessualità, insegnante di Tantra, operatrice nel settore delle problematiche di coppia, attrice, regista operatrice nel settore della malattia mentale.

Descrizione e Programma

Stage-vacanza di Capodanno "Cuore che vibra"

POMINO (FI), 
"CUORE CHE VIBRA" Corso di tantra di livello introduttivo
28 DICEMBRE 2013-1 GENNAIO 2014
stage di livello introduttivo ( aperto anche a chi non ha precedenti esperienze)
In un agriturismo straordinario tipicamente toscano per bellezza del luogo, dell'edificio e dell'arredamento, immerso nella natura meditativa delle colline toscane.

In questo straordinario contesto è possibile incontrare se stessi e l'altro... incontrarsi nella totalità dell'attimo presente, con il corpo, le sensazioni, le emozioni e la nostra naturale tendenza al Divino.
Incontrarsi in uno spazio di riconciliazione dove donne e uomini possono conoscere la propria diversità e trovare nel proprio interno, quegli strumenti che aiutano a vedere i punti di incontro.
In questo stage è possibile fare alcuni 'assaggi' di molti degli aspetti del tantra, che sarà possibile approfondire nei successivi stage e corsi, sono inoltre previsti tempi lunghi, alcuni momenti liberi e feste serali.

PROGRAMMA DI MASSIMA
Esercizi e giochi di comunicazione fisica ed emotiva, respiro del Tantra in coppia, sessioni di teatro della gestalt sulla relazione, teatro del cuore, colori su corpo e carta, danze meditative, meditazioni dei Chakra, rituali e meditazioni nella natura, rituale del fuoco, feste Tantriche, cerchio degli uomini e cerchio delle donne, sessione di massaggio tantra … ed altro ancora.