Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Viaggi e Weekend Pesaro, Pesaro e Urbino

STAGE ESTIVO DI TANTRA

Dal 03/08/2013 al 10/08/2013

Indirizzo: Pietrarubbia

Email contatto: segreteria@hadaritalia.it

Web: http://www.hadaritalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4&Itemid=5&lang=it

Di Hadar in Tantra

Costo: € 900,00 / € 1200,00

Date e orari

Dal 3 al 10 agosto 2013, tutti i giorni e tutte le sere

A chi si rivolge

Lo Stage è rivolto a tutti coloro che hanno in considerazione l’aspetto sessuale della propria vita e desiderano esplorarne la nobiltà intrinseca. Ma anche a coloro che sognano di sapere di nuovo come divertirsi davvero, come giocare con la vita e con gli altri, come ritornare ad essere leggeri. Un laboratorio dedicato sia a chi ha già intrapreso un percorso tantrico, sia a coloro che desiderano cogliere questa occasione per scoprire il Tantra, immersi nella serenità di splendidi paesaggi, del sole, dei sentieri, delle serate...

Attestati e diplomi

Ci porteremo a casa la naturale capacità di far convivere empatia, leggerezza e intensità emotiva, tutti ingredienti che rendono la vita stessa un’indimenticabile vacanza.

Insegnanti e relatori

Edi Pizzi, Terapista tantrico, ricercatore di tecniche a risoluzione emozionale, conoscitore delle filosofie orientali, e formatore per le risorse umane, Edi Pizzi conduce in Italia e all'estero seminari esperenziali il cui obiettivo è la scoperta di una più profonda e tangibile qualità nelle relazioni con se stessi e con gli altri, e in ogni area della propria vita.

Descrizione e Programma

Stage estivo di Tantra

La prima settimana di agosto regalati un momento di profonda e intensa armonia con te stesso, con gli altri e con la Natura!

Lo Stage estivo di Tantra organizzato da Hadar ti consentirà di abbinare tutta l’intensità e la continuità di un corso di crescita personale alla rigenerazione e alla spensieratezza di una vacanza di completo relax.

Alterneremo momenti di lavoro con tecniche taoiste e tantriche, passeggiate, escursioni notturne, meditazione e giochi, a momenti di condivisone e di puro relax in completa intimità, tuffi in mare, massaggi a otto mani ed emozioni a perdifiato.

Ecco i principali temi che toccheremo durante lo Stage:

Il Sentire nel e col Corpo: fraintendimenti e paure che condizionano posture e inibiscono i sensi e il piacere.

L'Intimità: luogo d’incontro delle nostre virtù, un’opportunità per smettere di vivere l’amore con senso di colpa o inadeguatezza.

La Relazione: come cambiare la qualità delle nostre relazioni, per non essere più vittima o in balia dell’altro, ma capaci di attirare nella propria vita solo le relazioni giuste.

L'Altro: le sue fragilità e i suoi segreti, quelli che non ha il coraggio di dire, ma soprattutto quelli che neanche conosce.

La Kundalini: energia creativa che ci muove verso la realizzazione del nostro compito di vita e di autoguarigione, tecniche di Healing-Tao.

Sesso è Amore: sciogliere i condizionamenti che li preferiscono separati, per riappropriasi dell’intelligenza del corpo che li contiene entrambi.