Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
TUTTE LE GUIDE

FIORI AUSTRALIANI

Spirituality, i fiori australiani per l’intuizione

A cura di Daniela Galbiati, naturopata

 

Spirituality è il composto dei Fiori Australiani del Bush (Australian Bush Flower Essences) che aiuta a risvegliare la spiritualità e favorisce il rapporto con la sfera intuitiva. Aiuta ad approfondire questi temi, migliorando l'accesso all'Io più evoluto e protegge contemporaneamente la psiche e l'integrità dell'Aura quando ci si espone eccessivamente o in modo non competente ad energie sottili e pratiche spirituali.

Particolarmente indicata a chi pratica meditazione, yoga e altri percorsi sul tema della spiritualità, ma anche a chi ha difficoltà ad ‘aprirsi’ alla spiritualità. Inoltre  aiuta a mantenerci radicati e realistici nella ricerca e nella pratica spirituale. 

 

Angelsword tra i fiori del composto Spirituality

Angelsword, rimedio floreale australiano

 

La composizione di Spirituality

Il composto Spirituality è costituito dai seguenti fiori:

  • Angelsword favorisce la comunicazione e l’ascolto con l'intuito, con l’Io più profondo, e il ritrovamento della pace interiore.  
  • Boronia, in questo composto, dona la  chiarezza di pensiero e la quiete mentale favorendo la meditazione e le pratiche spirituali.
  • Bush Fuchsia favorisce la comunicazione equilibrata tra i due emisferi cerebrali, perciò facilita l’equilibrio tra la razionalità e l’intuizione. 
  • Bush Iris, di colore viola, colore della spiritualità, in questo composto permette di accedere e connetterci  alla dimensione spirituale, anche solo per comprendere i concetti spirituali come un nuovo punto di vista. 
  • Fringed Violet è indicato come protezione per l’aura durante le pratiche meditative e spirituali. 
  • Green Spider Orchid fa da ‘antenna’, migliorando la comunicazione telepatica e con altri esseri viventi (piante, animali) e favorendo l'espressione di potenziali capacità extra-sensoriali. Aiuta a comunicare ‘al di là delle parole’, quindi anche con persone sorde, mute, straniere o nelle incomprensioni  nella comunicazione quotidiana delle nostre relazioni (esempio, genitori e figli, partners). Indicato anche per la comprensione e le fobie derivanti da vite passate.
  • Red Lily aiuta a ricevere messaggi dalla nostra parte spirituale e a mantenere concretezza e concentrazione per vivere il presente. 

 

Consigli d’uso di Spirituality

Gocce: 7 gocce sotto la lingua, mattino e sera, al risveglio e prima di addormentarsi.

Spirituality è indicato per viaggi, vacanze, seminari olistici, ritiri spirituali, per il lavoro su di sé in questi campi per la propria evoluzione. 

 

Spiritualità orientale e scienza: sguardi reciproci

 

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy