Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Bagnolo in Piano, Reggio nell'Emilia

SEMINARIO PRIMO LIVELLO REIKI USUI SHIKI RYOHO

Il 01/09/2018

Indirizzo: Via Alta, 1

Email contatto: tassonimonia@gmail.com

Web: http://www.moniatassoni.it

Di Monia Tassoni , Master Usui e Komyo Reiki - Cartomante - Operatrice di Pole Inversion - Operatrice olistica a Bagnolo in piano, Reggio nell'Emilia (Emilia Romagna) www.moniatassoni.it in Reiki

Costo: € 200

Allegato: 22045652_1861829077160533_8511487346032527223_ncorretta.jpg

Date e orari

1 Settembre 2018 dalle 9.00 alle 19.30 Altro Seminario di 1 livello 8 Settembre 2018 dalle 9.00 alle 19.30

A chi si rivolge

Si rivolge a tutti. Non è assolutamente necessaria alcuna nozione preliminare, nessun requisito particolare: chiunque avverta il desiderio di essere iniziato al Reiki, può farlo. Non è possibile che una persona, dopo aver ricevuto le corrette attivazioni energetiche, non funzioni come “canale di Reiki”. Non ci sono limiti di età, anche una persona molto anziana o un bambino molto piccolo possono diventare “canali Reiki”, così come persone scettiche che vogliano toccare con mano l’effettiva efficacia di questa disciplina. L’essere scettici non preclude il buon esito delle attivazioni. Inoltre non serve alcuno sforzo per cercare di capire che cos’è: una volta ricevute le armonizzazioni Reiki, lentamente, ognuno con i suoi tempi lo sente scorrere dentro di sè. Le sensazioni che si avvertono possono essere più o meno intense a seconda delle persone: alcune avvertono immediatamente un forte e intenso flusso di energia, altre invece sentono questa energia arrivare piano piano, in modo più graduale, a seconda della propria capacità di aprirsi e “affidarsi”. Essere attivati a tale Energia è comunque un’esperienza unica e una volta percepita dentro di sè, sarà molto più facile sentirla scorrere in un’altra persona. Questa energia Reiki, non richiedendo nessuna predisposizione o strumento, può essere utilizzata a piacere, in qualsiasi posto e da chiunque . Una volta ricevuta l’armonizzazione e le idonee nozioni pratiche ed operative al Reiki ed esserne cosi divenuto un Operatore, questa Energia fluirà in noi per tutta la vita.

Attestati e diplomi

Master Usui Shiki Ryoho e Master komyo Reiki

Insegnanti e relatori

Monia Tassoni

Descrizione e Programma

Seminario primo livello Reiki Usui Shiki Ryoho
Trasformare momenti di crisi in opportunità per noi stessi e per la nostra vita: il Reiki ci dà questa possibilità, ci permette di aiutare noi stessi e gli altri. Il Reiki non è "la Via", ma una delle vie che abbiamo a disposizione.
Esistono eventi non ancora comprensibili dalla nostra mente razionale, non ancora misurabili, ma non per questo meno reali di ciò che i nostri sensi limitati possono comprendere. Non è necessario credere, l'importante è accogliere con umiltà la possibilità di un cambiamento.
PROGRAMMA DEL SEMINARIO

Presentazione dei partecipanti
Le origini del Reiki
La storia di Mikao Usui e del Reiki
Cos’è il Reiki (e cosa non è Reiki)
Reiki e scienza
Varie tipologie di Reiki (cenni)
Differenza tra Reiki e pranoterapia
I 5 Principi del Reiki
I vari utilizzi del Reiki
I chakra
Protezione energetica
La bilanciatura del cuore
Le 4 armonizzazioni (in momenti diversi del corso)
Tecnica di autotrattamento ( Ten-no Kata) – modalità e posizioni
Trattamento di I livello completo (Taikyoku Kata) – modalità, posizioni e deontologia
Trattamento veloce o di primo soccorso – modalità, posizioni e deontologia
Trattamento ai bambini – modalità, posizioni e deontologia
Trattamento agli animali – modalità, posizioni e deontologia
Trattamento di gruppo – modalità, posizioni e deontologia
Trattamento alle piante, alle bevande, agli alimenti, ai farmaci – modalità e posizioni
Trattamento ai cristalli e pietre – modalità e posizioni
Percezioni possibili
Meditazione Gassho
Shudan Reiki (maratona Reiki)
Reiki Mawashi (cerchio Reiki)

La pausa pranzo, di un'ora, solitamente viene fatta tutti insieme accordandosi e portando ognuno qualcosa da condividere, ma può anche essere libera se si preferisce.


Alla fine del corso verrà rilasciato il manuale, l’attestato di conseguimento del Primo livello e una pietra personalizzata e scelta da me per voi, per accompagnarvi nel vostro nuovo percorso.

Il costo è di € 200 senza necessità di caparra. Per chi avesse fatto i livelli con un altro Master e desiderasse ripeterli con me ( per mancanza di comprensione di alcuni passaggi o perchè semplicemente avesse voglia di ricevere le attivazioni da me) avrà uno sconto del 50%.

Per ulteriori informazioni o per richiedere date personalizzate per corsi dei vari livelli, compreso il livello Master, sia Usui che Komyo, non esitate a contattarmi.

Tel 3339416752
tassonimonia@gmail.com
www.moniatassoni.it