Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Monterotondo, Roma

SEMINARIO PRIMO LIVELLO REIKI

Dal 06/05/2016 al 07/05/2016

Indirizzo: Via Marsala, 33

Email contatto: divandreoli2@gmail.com

Di Surya Paola Andreoli, Operatore Olistico, Sound Healer, Reiki Master, Cristalloterapeuta in Reiki Usui

Costo: € 150,00

Allegato: LOCANDINA-PRIMO-REIKI-MAGGIO-2016.jpg

Date e orari

Il seminario si svolgera' nei seguenti giorni e orari: Venerdi 6 maggio h 9.30/13.00 - 14.30/18.00, Sabato 7 maggio h 8.30/12.00, presso il Centro Namaste', via Marsala 33 - Monterotondo (Roma)

A chi si rivolge

Il seminario e' rivolto a tutti coloro che desiderano iniziare un percorso di riequilibrio interiore imparando ad utilizzare l'energia d'amore del Reiki. Impareremo la tecnica dell'autotrattamento e dei vari utilizzi del Reiki.

Attestati e diplomi

Alla fine del seminario verra' rilasciato l'attestato di artecipazion.

Insegnanti e relatori

Surya Paola Andreoli - Reiki Master

Descrizione e Programma

Il termine Reiki significa “Energia di Vita Universale”. Per Energia di Vita si intende ciò che sta alla base di ogni e qualsiasi creazione: l’Amore Divino che tutto genera e nutre. Ognuno di noi è per natura una sorta di antenna che però per i motivi più svariati, limita o in molti casi perde la capacità di incamerare questa Energia vitale. Conseguenza ne sono le disarmonie che generiamo sui nostri vari livelli (psichico, emozionale, energetico ed in ultimo fisico).

Scomponendo la parola Reiki otteniamo ciò:     REI = Energia Universale   +   KI = Energia personale/individuale    

In sostanza l’attivazione al Reiki ci permette di riattivare i nostri canali energetici in modo da rimettere in comunicazione e scambio queste due energie.                

Gli effetti più immediati di Reiki sono:    

Apertura del cuore: il flusso energetico che riprende il suo corso fa sì che il nostro cuore emozionale inizi ad aprirsi verso sé stessi e di conseguenza anche nei confronti dell’esterno. Aumenta lo stato di pace e silenzio interiore e contemporaneamente a questo processo avviene anche la presa e l’ampliamento della coscienza / consapevolezza:si inizia a scoprire l’autoascolto, si affina l’intuizione e questo ci permette di sentire gradualmente il nostro compito qui.   Ciò che avviene è di fatto una ricostruzione e una rigenerazione interiore, un ritrovare sé stessi a tutto tondo e quando siamo in piena armonia con noi stessi siamo in grado di portare e seminare anche intorno a noi la stessa energia.  

Nel corso di primo livello impareremo a conoscere i nostri principali canali energetici (chakra), approfondiremo l’utilizzo di Reiki, verrà data l’attivazione al primo livello Reiki, verrà mostrato e in seguito sperimentato l’auto-trattamento e il trattamento ad altri. Di seguito l’indice degli argomenti trattati durante il seminario di primo livello.