Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Torino

SEMINARIO DI IPNOSI REGRESSIVA E PROGRESSIVA

Dal 29/03/2014 al 30/03/2014

Indirizzo: Via Vandalino, 82/28

Email contatto: brahmavidya06@yahoo.it

Web: http://www.brahmavidya-web.com

Di Centro Studi Olistici Brahma Vidya in Benessere psicologico

Costo: Per info: 334 3145040

Date e orari

Sabato 29 marzo orario 9:30-18:00 e domenica 30 marzo 9:30-13:00

A chi si rivolge

Il seminario è aperto a tutti

Descrizione e Programma

Seminario di ipnosi regressiva e progressiva

Ognuno di noi ha grandi qualità e virtù, ma è frenato da difetti e limiti che coinvolgono la sfera delle emozioni e dei sentimenti: ansie, paure, tensioni, impazienza, frustrazione e collera; oppure insicurezza, inadeguatezza, speranze deluse, rimpianti, amarezza e tristezza. Chi più e chi meno.
Ognuno di noi però merita di conoscersi più a fondo per liberarsi dei suoi limiti e far fiorire il proprio potenziale umano, guadagnandosi una vita più piena ed appagante.La nostra mente ordinaria funziona con precisi automatismi che noi stessi le abbiamo inserito mediante i nostri continui pensieri; e tuttavia essa dispone di un potere ben superiore, attivabile con il prezioso strumento dell’IPNOSI clinica.
Quest’ultima non è perdita di coscienza ma, al contrario, consente di fare luce e rendere consce le remote origini emotive dei nostri limiti ed ostacoli attuali grazie alla tecnica delle Regressioni Ipnotiche e di esplorare come e quando otterremo nel futuro ciò che ci sta più a cuore per mezzo delle Progressioni Ipnotiche.