Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Gorizia

INIZIAZIONE PRIMO LIVELLO DI REIKI

Dal 05/03/2013 al 06/03/2013

Indirizzo: Gorizia

Tel: 348 4738279

Email contatto: vanessa.sartori@live.it

Di Vanessa Sartori, Master di Terapia Energetica avanzata in Reiki

Descrizione e Programma

Iniziazione primo livello di reiki

Iniziazione primo livello di reiki
1° LIVELLO REIKI - Usui Shiki Ryoho System


Orario:
Martedì 5 marzo 9.00-11.00 e 12.30-14.30
Mercoledì 6 marzo 10.00-12.00 e 14.00-16.00
Gorizia 


--------------------------------

Reiki Master Vanessa Sartori
Terapeuta Energetico: Reiki Master, T.E.P.A., Antiche Tecniche di Guarigione Tolteco-Mexica, Consulente Alimentazione Naturale, 
Yoga per tutti e in gravidanza, 
Percorsi di ricerca interiore, in gruppo o individuali 
Vicepresidente e collaboratore dell’associazione no profit per la diffusione dello Yoga e del Reiki Padmagrahya di Brandizzo (TO), 
Scrittrice.


Per info e prenotazioni:
vanessa.sartori@live.it 
cell. 348.4738279


--------------------------------
Cos'è il Reiki?

Il Reiki è un metodo di autoguarigione riemerso grazie agli studi del monaco giapponese Mikao Usui. “REI” significa energia universale mentre “KI” è l’energia individuale.
L’unione di queste due componenti origina il Reiki.

Grazie ai recenti studi scientifici, sappiamo che tutta la materia è energia. Possiamo quindi affermare, che tutto ciò che ci circonda è allora energia. Anche noi, come esseri viventi fatti di materia, siamo energia e viviamo quindi all’interno di un sistema che ci connette profondamente.
Grazie a questa connessione il Reiki fluisce dal reikista alla persona trattata, riportandola in equilibrio.

Quando attraverso i trattamenti la persona torna in equilibrio, si verifica la guarigione poiché la malattia è uno scompenso energetico. Il metodo non ha controindicazioni ne effetti collaterali, è del tutto naturale ma potente ed efficace.

Il Reiki non si sostituisce alla medicina scientifica ma ne è di supporto accelerando il processo di guarigione. Può essere usato su gestanti, bambini, ammalati, anziani e su tutte quelle persone che intendono trovare il proprio equilibrio psicofisico.

Ci libera dai blocchi profondi riconnettendoci con l’Amore universale. Aiuta a rilassarci, a calmarci e ci dona una profonda sensazione di pace.


--------------------------------
L'iniziazione al primo livello

Ricevere il primo livello di Reiki non è semplicemente partecipare a un corso, è il primo passo alla ricerca di sé verso la guarigione.

Durante il seminario, il Master insegnerà come eseguire i trattamenti e gli autotrattamenti; eseguirà le iniziazioni con i simboli energetici del Reiki, codificati da Usui per la Luce, che accompagneranno la nostra anima anche nelle vite successive aiutandola nel suo personale percorso.

L'apertura del canale energetico infatti consentirà il fluire dell'Energia Universale dentro di noi e di rimanere connessi con essa per tutta la Vita. 

Con il primo livello possiamo guarire noi stessi e gli altri, le piante, gli animali, gli alimenti, le medicine e tutto quello che desideriamo curare, proteggere, ricaricare con energia pulita.

Il Reiki non può sostituire la medicina allopatica ma può integrarla perfettamente.

Medici tradizionali, psicologi hanno sovente combinato il Reiki con i loro metodi di cura, ottenendo buoni risultati. 
Il Reiki è spesso usato insieme a massaggi, terapia della zona riflessa, terapia respiratoria, terapia prenatale, shiatsu, omeopatia, Yoga, terapia con i cristalli, colori, aromaterapia e altri.

Il Reiki è diffuso in tutto il mondo; in Europa si sta diffondendo anche negli ambienti ospedalieri. 

In Italia da quasi dieci anni troviamo il Reiki all'Ospedale "LE MOLINETTE" di Torino dove, in una sala dedicata, vengono offerti trattamenti ai pazienti oncologici, terminali e non solo;
con grandi risultati sia a livello fisico (diminuzione effetti collaterali delle terapie, diminuzione dei dolori, ...) sia a livello psicologico (aiuta a liberarsi dalla depressione, ansia, nervosismo, solleva le persone dall'angoscia e dalla paura aiutandole nel passaggio in caso di malattie terminali, ecc.).


--------------------------------
Chi può ricevere l'iniziazione?

Chiunque desideri riceve questa Grazia a patto che NON abbia già ricevuto l'iniziazione di primo livello al Reiki da parte di altri Master, l'iniziazione non deve MAI essere ribattuta.

Durante il seminario, il Master spiegherà come eseguire i trattamenti e gli autotrattamenti "arricchendo gli insegnamenti tradizionali del lignaggio con la sua esperienza diretta di terapeuta energetico;" eseguirà le iniziazioni con i simboli energetici del Reiki, codificati per la Luce da Usui, che accompagneranno la nostra anima anche nelle vite successive aiutandola nel suo personale percorso.


--------------------------------
Vanessa Sartori

Terapeuta Energetico: Reiki Master, T.E.P.A., Antiche Tecniche di Guarigione Tolteco-Mexica, Consulente Alimentazione Naturale, Yoga per tutti e in gravidanza, Percorsi di ricerca interiore, in gruppo o individuali Vicepresidente e collaboratore dell’associazione no profit per la diffusione dello Yoga e del Reiki Padmagrahya di Brandizzo (TO), Scrittrice.

Originaria della provincia di Gorizia, vive a Torino dal 2005 dove lavora come terapeuta olistico.
Oltre a trattamenti, corsi e iniziazioni tiene seminari e conferenze in tutta Italia per diffondere queste tecniche affinché le persone abbiano un numero sempre maggiore di strumenti a disposizione per raggiungere il loro più alto stato di benessere. Vegana e, da più di un anno, crudista totale.

•••
Vanessa sarà a Gorizia dall'1 all'11 marzo 2013, per chi desiderasse ricevere dei trattamenti energetici o fissare un incontro individuale, contattati il numero 348 4738279.
•••