Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Trieste

SEMINARIO "L'INIZIAZIONE AL BUDDHA DELLA MEDICINA" CON IL VENERABILE LAMA YULU TULKU RIMPOCHE

Dal 03/02/2018 al 04/02/2018

Indirizzo: Via Nordio 4/C

Email contatto: ahaufvg.segreteria@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/liniziazionealbuddhadellamedicina-3febbraioatrieste

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Buddhismo tibetano

Costo: Iscrizione+Donazione

Date e orari

3-4 febbraio ore 10-18

A chi si rivolge

A tutti.

Descrizione e Programma

Seminario "L'iniziazione al Buddha della Medicina" con il venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche

Torna a Trieste a grande richiesta, Lama Yulu Tulku Rimpoche, un Lama guaritore di alto lignaggio chiamato anche “Lama del Sorriso” e uno dei pochissimi Lama tibetani che praticano l’esorcismo. Per la città di Trieste ha praticato con degli allievi anche il rito dell’abbondanza per il benessere della collettività, nonché centinaia di incontri individuali.

La pratica del Buddha della Medicina ha lo scopo di mantenere la salute, prevenire le malattie, proteggere dalla magia nera, armonizzare il sistema ambientale e proteggerlo dalle calamità naturali. Ricevendo l’iniziazione del Buddha della Medicina e, praticandolo, possiamo alleviare le sofferenze causate dall’ignoranza e dalle malattie, migliorando la nostra salute e ricevendo grandi benefici spirituali.

Meditare sul Buddha della Medicina, il Supremo Curatore (o Sangye Menla in tibetano) è non solo un metodo molto potente per curare e aumentare le capacità curative proprie e altrui, ma anche per superare le malattie interiori dell’affezione, dell’astio e dell’ignoranza.

È per questo motivo che il Buddha della Medicina è molto venerato per alleviare le malattie e le sofferenze fisiche e mentali. Nel Buddhismo tibetano il potere del Buddha della Medicina è la benedizione più potente per curare e per risvegliare l’innata saggezza curativa che è presente in ogni individuo.

Si ritiene che la recitazione del suo mantra sia molto efficace non solo per curare dalle sofferenze fisiche ma anche per purificarsi dal karma negativo. Il lignaggio di questa iniziazione proviene da un famoso “tertön”, scopritore di tesori spirituali, di nome Rigzin Jigme Lingpa. Il Venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche è un guaritore che opera con gli elementi e le energie sottili ed ha quindi un forte potere che sarà trasmesso a coloro che riceveranno l’iniziazione.

Biografia del venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche
All’età di 20 anni viene riconosciuto come tulku (reincarnato), da S.S. il XIV Dalai Lama come la VII reincarnazione del VI Lama Yulu Hototu Rimpoche, abate del Monastero di Chomey Comce. Qui studia per 3 anni durante i quali compie innumerevoli guarigioni. Dal 1988 al 1992 proseguie i suoi studi in Tibet per poi trasferisi in India, dove rimarrà per 8 anni.

Nel 1999, il venerabile Lama Yulu Rimpoche arriva in Italia, dove attualmente risiede. Presto il ven. Lama Yulu aprirà in Italia il “Centro di guarigione Casa di Lama”.

Orari e costi
La partecipazione al seminario che si terrà dalle 10.00 alle 18.00 (con pausa pranzo), prevede una donazione minima stabilita con iscrizione e caparra non rimborsabile. Parte della donazione andrà ai Monasteri dell’Amdo e alle famiglie disagiate del paese di Lama Yulu.

Iscrizione obbligatoria entro il 31 gennaio


INFORMAZIONI: New Age Center, Via Nordio 4/C, 34125 Trieste / tel. 040 3721479 / fax 040 4600368 / sito www.newagecenter.it / email info@newagecenter.it
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / ahau.eventi@gmail.com