Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari

SEMINARIO CON DON MIGUEL RUIZ E DON JOSÈ RUIZ

Il 07/10/2012

Indirizzo: Palazzo dei Congressi

Web: http://www.edizionilpuntodincontro.it/information.php?info_id=13

Descrizione e Programma

Seminario con don Miguel Ruiz e don José Ruiz

Seminario con Don Miguel Ruiz e don José Ruiz
In Italia con I QUATTRO ACCORDI e IL QUINTO ACCORDO - Guida pratica alla libertà personale

Autore di bestseller tradotti in 34 Paesi, don Miguel Ruiz è un maestro della Scuola Tolteca. Nato da una famiglia di antichi guaritori messicani - la madre era una famosa curandera mentre il nonno fu quello che i Toltechi definiscono un nagual, ossia una guida verso la libertà - Don Miguel, completati gli studi in Medicina, ritorna in Messico, dove riscopre gli antichi insegnamenti della sua infanzia.
Questo seminario è un percorso di superamento delle paure e delle credenze limitanti l’amore e la libertà. Don Miguel ritiene infatti che la libertà sia il primo passo nella realizzazione delle profezie degli antichi Toltechi per portare il paradiso sulla Terra. Rivelerà la fonte delle credenze auto-limitanti che ci privano della gioia e ci creano inutili sofferenze.
Esistono quattro semplici, ma potenti, accordi che si possono adottare come principi guida. I Quattro Accordi offrono un codice di condotta che può rapidamente trasformare la nostra vita, conducendoci a una nuova esperienza di libertà, fatta di felicità e vero amore.
Il Quinto Accordo, straordinario seguito, ci porta a un livello più profondo di consapevolezza del potere del sé, restituendoci l'autenticità che ci appartiene fin dalla nascita. Molto spesso infatti dimentichiamo che il dono più grande che possiamo fare a noi stessi è la libertà di essere chi siamo veramente. Nel corso del suo seminario, don Miguel, supportato dal figlio don Josè, ci guiderà in un affascinante percorso di consapevolezza delle proprie potenzialità che ha come traguardo il raggiungimento di una vita più felice e serena.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Orario: dalle 10:00 alle 17:30
Costo:
a pagamento