Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Genova

SEMINARIO DI REIKI 1 LIVELLO, 21-23 NOVEMBRE 2014

Dal 21/11/2015 al 23/11/2014

Indirizzo: Via F. Pozzo, 15 R

Email contatto: danielasoligon@tin.it

Web: http://www.centrohara.it

Di Daniela Soligon, naturopata/ formatrice in Reiki Usui

Costo: € 230,00

Allegato: brochure reiki 2014.doc

Date e orari

venerdì 21 novembre 2014 dalle ore 20.00 alle ore 24.00, sabato 22 novembre 2014 dalle ore 20.00 alle ore 24.00, domenica 23 novembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Totale 16 ore di lavoro.

A chi si rivolge

a tutti , non esistono condizioni particolari per accedere al reiki, chiunque voglia ritrovare il proprio equilibrio fisico, mentale emozionale e spirituale.

Attestati e diplomi

viene consegnato attestato di partecipazione e materiale didattico

Insegnanti e relatori

master Reiki Daniela Soligon e Manlio Carosio

Descrizione e Programma

Seminario di reiki 1 livello, 21-23 novembre 2014

Reiki è un sistema per rendere disponibile e accessibile all’uomo, attraverso l’imposi-zione delle mani su parti specifiche del corpo, l’energia vitale universale. Al di là delle leggende, tecniche tauma-turgiche attraverso l’imposizione delle mani sono sempre esistite, in ogni cultura e in ogni epoca storica. Non è inoltre da trascurare il fatto, puramente spontaneo, per cui, sistema-ticamente, semplicemente e naturalmente le mani vanno “dove il dente duole”. Non si tratta di un credo, né di una religione, né di alcuna arte magica o misteriosofica: bensì di una conoscenza esclusivamente naturale, semplice ed alla portata di tutti, che risale alla notte dei tempi. Non ci sono condizioni speciali per accedere al Reiki: ogni persona, di qualsiasi età, può divenire un canale di questa benefica e positiva energia, la quale scorre senza limiti, spontaneamente per tutta la vita. Non ci sono cose particolari da fare: basta essere disponibili, dopodichè, attraverso di noi, Reiki fluisce intelligentemente dove è necessario, a livello fisico, mentale, emo-zionale e spirituale. Con Reiki la nostra energia aumenta in vibrazioni e frequenza, trasformando inpulsi dannosi in stimoli efficaci per la risoluzione delle crisi (guarigione), per la prevenzione (profilassi) e per la promozione della salute intesa in senso olistico


PROGRAMMA SEMINARIO 1° LIVELLO:  
Perché REIKI
Centratura sul cuore Corpo energetico,
sistema dei Chakras ed Aura della salute

Chakras e stati di coscienza
Significato e Cerimonie di Iniziazione
Autotrattamento
Trattamento veloce
Trattamento completo
Concetti di medicina Psicospirituale
Reiki al mondo minerale
Reiki al mondo vegetale
Reiki al mondo animale inferiore
Reiki ai bambini
Reiki agli adulti