Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Perugia

LE COSTELLAZIONI DELLA GIOIA

Il 27/04/2014

Indirizzo: San Biaggio della Valle, s.n. c

Email contatto: joyfield@virgilio.it

Web: http://www.giuliajordan.com

Di Sat Ma Giulia Jordan, guida spirituale in Benessere psicologico

Costo: € 75,00

Allegato: semin perugia 1-.jpg

Date e orari

10.00-18.00

A chi si rivolge

a chi desidera trovare soluzioni nel Campo della Gioia- Joyfield

Attestati e diplomi

no

Insegnanti e relatori

Giulia Jordan. Ideatrice delle CostellAzioni della Gioia®, insegnante spirituale che unisce la sua lunga esperienza in campo psicologico con la fisica quantistica e l’Advaita Vedanta. Keeper of vision di Joyfield®, scrittrice.

Descrizione e Programma

Le costellazioni della gioia
  • Le CostellAzioni della Gioia sono l’espressione di un nuovo modo di pensare e operare per generare cambiamenti. Esse si basano sul presupposto che il nostro stato naturale sia caratterizzato dall’Amore, dalla Gioia e dalla Pace. La sofferenza è, invece, espressione del condizionamento della Matrix in cui abbiamo accettato di vivere fin’ora. 
  • In accordo con l’affermazione di Einstein: ”Nessun problema può essere risolto dallo stesso livello di coscienza che lo ha creato”, nelle CostellAzioni della Gioia si esce dal campo della sofferenza dove è nato il problema e lo si mantiene, per accedere a un altro livello di coscienza- quello della Gioia di Essere. Da questo stato avvengono le soluzioni ai nostri problemi, soluzioni che sono già lì come potenzialità. Sta a noi attualizzarle, riconoscerle e accettarle. 
  • Nelle CostellAzioni della Gioia, mediante la connessione con Joyfield puoi trovare soluzioni ai tuoi problemi personali, familiari, spirituali, lavorativi, senza passare attraverso la sofferenza e fare finalmente un “salto quantico”: da uno stato di sofferenza a uno di … Gioia. 
  • In sintonia con la Legge dell’Attrazione, porterai più Gioia nella tua vita e nella vita delle persone con cui sei interconnesso o entanglet
  • “ Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo 'universo', una parte limitata nel tempo e nello spazio. Sperimenta se stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie d’illusione ottica della coscienza. Questa illusione è una sorta di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine. Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza.” A. Einstein