Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Novara

ANCHE E BACINO PIÙ MOBILI, PER FARE GRANDI PASSI NELLA VITA

Il 26/01/2014

Indirizzo: Via Biglieri, 3

Email contatto: info@muoversiliberamente.com

Web: http://www.muoversiliberamente.com

Di Valentina De Giovanni, Insegnante del Metodo Feldenkrais in Feldenkrais

Costo: € 35,00 + Iva

Date e orari

Domenica 26 gennaio 2014, dalle ore 15.00 alle 17.30

A chi si rivolge

Rivolto a tutti coloro che vogliono prendersi un pomeriggio di benessere tutti possono scoprire gli sforzi inutili che si compiono e di cui neppure ci si accorge. dagli sportivi a chi ha difficoltà motorie.

Insegnanti e relatori

Valentina de giovanni

Descrizione e Programma

Anche e bacino più mobili, per fare grandi passi nella vita

Domenica 26 genniaio dalle 15 alle 17.30, Studio Pilates, Via Biglieri 3 Novara

imparare ad utilizzare in modo diverso le articolazioni delle anche, aiuta la mobilità del bacino e riduce gli sforzi quotidiani. si acquisisce flessibilità e una buona postura.

stare in piedi per molte ore o camminare sono azioni quotidiane ma possono essere anche faticose e le articolazioni ne possono risentire.

migliorare l’allineamento tra caviglia, ginocchia e anca, coordinare le spalle con il bacino e i piedi permettono di muoversi con più scioltezza e fluidità.    

molto utile anche per chi scia e intende potenziare e perfezionare la sua tecnica, acquisire maggiore potenza, riducendo lo sforzo.

il metodo feldenkrais® è un eccellente metodo per sviluppare il proprio potenziale innato, ritrovare flessibilità, coordinazione ed una postura più dinamica, attraverso movimenti piacevoli e divertenti.
nelle lezioni del metodo feldenkrais® l’insegnante guida gli allievi a compiere semplici movimenti finalizzati ad acquisire scioltezza e fluidità e un senso di benessere generale.

migliorano il modo di camminare, di stare seduti o di stare in piedi, giocare con figli o nipoti. non c’è limite d’età! tutti possono scoprire gli sforzi inutili che si compiono e di cui neppure ci si accorge.
i movimenti diventano facili e senza fatica.