Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Master Roma

SCUOLA DI FORMAZIONE IN COSTELLAZIONI INTEGRATE

Dal 18/10/2014 al 19/10/2014

Indirizzo: Via San Giovanni Bosco, 80

Email contatto: xena2997@gmail.com

Web: http://costellazioniintegrate.jimdo.com/

Di Biato Paola, Counselor olistica Trainer in Guarigione quantica

Costo: € 200,00

Allegato: Corso di formazione in Counselor in Costellazioni sistemiche integrate.pdf

Date e orari

Data di inizio: 18-19 ottobre 2014 ore 10-18

A chi si rivolge

• A chi desidera acquisire tecniche olistiche di autoaiuto e intraprendere un percorso di crescita personale. • A chi desidera svolgere la professione di Operatore Olistico Sistemico e Counselor in Costellazioni sistemiche integrate. • A chi già opera in una professione d’aiuto e vuole integrare nuove metodologie (Naturopati, Counselor, Psicologi, Medici…). • Ad altre categorie professionali che vogliano acquisire nuove competenze e strumenti da inserire nella loro attività (Avvocati, Manager, Insegnanti, Educatori).

Attestati e diplomi

La formazione si struttura in 1400 ore totali divise in: 1° Anno di base di 450 ore (Operatore olistico sistemico/Facilitatore in Costellazioni familiari). 2° e 3° anno di specializzazione di 950 ore (Counselor in Costellazioni sistemiche integrate).

Insegnanti e relatori

Paola Biato, Counselor olistica formatrice, Marina Francescono, Costellatrice familiare

Descrizione e Programma

Scuola di formazione in costellazioni integrate

Le Costellazioni sistemiche integrate nascono dall’incontro di varie scuole di pensiero, in un’ottica di complementarietà e integrazione delle potenzialità contenute in ciascun metodo.

Le Costellazioni sistemiche integrate si ispirano agli studi e all’esperienza di B. Hellinger, A. Jodorowsky, J. Hillman, S. Calloni, arricchite dai nostri percorsi umani e professionali e nascono dal nostro desiderio di ampliare le potenzialità umane e professionali attraverso la complementarietà e la multidimensionalità di questi metodi. La visione sistemica della realtà ci mostra l’individuo immerso in un mare di relazioni “amorose” con tutto ciò che lo circonda. Comprendere queste relazioni è per noi di fonte di crescita personale e di guarigione profonda.Con le costellazioni sperimentiamo, esploriamo, portiamo alla luce i legami invisibili che esistono tra gli uomini, al di là dello spazio e del tempo. Attraverso il Campo di Coscienza ci muoviamo dall’Io al Sé acquisendo armonia ed equilibrio giorno dopo giorno.E’ questo atteggiamento di Stupore creativo, di scoperta del Vivente, di ascolto del Presente, che vogliamo proporre sia nel lavoro personale che nella nostra formazione.