Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Bologna

SCUOLA COLORE, DIVENTA COLOUR COACH

Dal 15/09/2018 al 15/06/2019

Indirizzo: Via Filippo Argelati, 17a

Email contatto: scuolacolore@ailight.it

Web: http://www.scuolacolore.com

Di Ailight Colori e Suoni in Aura soma

Costo: € 1000

Date e orari

9 week end

A chi si rivolge

- chi desidera acquisire tecniche olistiche energetiche per operare nei centri benessere, olistici, SPA - chi opera nel settore della cromoterapia e desidera ampliare le proprie conoscenze sul linguaggio del colore - chi desidera diventare un professionista esperto nel linguaggio universale del colore, per attività di consulenza, nei settori: crescita personale, architettura, interior design, abbigliamento, grafica - chi desidera integrare le competenze relazionali nell'ambito del proprio lavoro - chi desidera svolgere la professione di Operatore Olistico ad indirizzo Cromo-bioenergetico
 operatori nelle professioni di aiuto; operatori e praticanti di tecniche olistiche non riconosciuti o certificati - operatori sanitari e del benessere e altre categorie professionali che vogliano acquisire nuove competenze e strumenti da inserire nella loro attività.

Attestati e diplomi

Attestazione di Colour Coach - Operatore Olistico ad indirizzo cromo-bioenergetico

Descrizione e Programma

Scuola Colore, diventa Colour Coach

Professione Colour Coach !
Il Colour Coach è un esperto di energie universali di cui il colore è il veicolo principale e conosce come leggerle, interpretale e applicarle per aiutare le persone ad elevare la qualità della loro vita.

Il  compito del Colour Coach è di guidare i propri clienti verso la comprensione di ciò che vogliono oppure verso la comprensione di ciò che devono fare al fine di scoprire i propri talenti, di evolversi e di acquisire la capacità di soddisfare i loro desideri o ambizioni.


Un altro livello di coscienza
I nostri studi si basano sulla comprensione della consapevolezza di se stessi. E questa vera comprensione di sé non può, come accennato prima,  essere appresa attraverso la memorizzazione o attraverso le esperienze degli altri. Si sta semplicemente applicato una forza, una sorta di forza ispiratrice.

Tutte le energie del colore devono essere intese come una trasformazione d’energia luminosa in una condizione di totale consapevolezza del corpo, che si sviluppa attraverso uno scambio di ricordi immagazzinati nel corpo nei quattro livelli, fisico, emozionale, mentale e spirituale, la comprensione di ciò che sperimentiamo, attraverso i nostri pensieri coscienti e sentimenti.

L'esperienza qui e ora è così veloce e così complessa di tutto ciò che è in te, che nessun computer può fare una stampa per raccontare quello che nel momento presente viene sperimentato, ma è spesso chiamato risveglio, una sorta di risveglio della coscienza di te stesso, come un incontro.
Siamo in grado di passare attraverso questo stato di coscienza e di rivivere di nuovo quando abbiamo l’ispirazione.

E l'ispirazione è qualcosa che accade con intuizione e la pura intuizione da nuove fonti di informazione, o da fenomeni vissuti attraverso l’esperienza personale. Se poi usiamo a conoscenza del Linguaggio dei Colori, abbiamo la possibilità di guidare le informazioni nella direzione cui appartengono, e quindi aumentare il nostro livello di coscienza.