Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Appuntamenti Moncalieri, Torino

SCIOGLIERE LE CATENE KARMICHE

Il 20/01/2018

Indirizzo: Via Moncalieri, 14

Web: http://www.melissaceltica.com/sciogliere-le-catene-karmiche-familiari/

Di Melissa Celtica, Operatrice Olistica in Spiritualità

Costo: € 8

Allegato: catene torino gennaio.jpg

Date e orari

20 o 21 o 22 o 23 o 24 gennaio su appuntamento

A chi si rivolge

A tutti

Insegnanti e relatori

Iovinca

Descrizione e Programma

Sciogliere le Catene Karmiche

Il significato delle parola KARMA è azione-reazione ovvero: ciò che semini raccogli.Il karma accompagna l’anima vita dopo vita, reincarnazione dopo reincarnazione. Il karma può essere sia positivo e sia negativo. Il karma negativo è come un fardello che limita e blocca il raggiungimento degli obiettivi personali. Non raggiungere gli obiettivi può portare anche frustrazione e farli sembrare irraggiungibili.

Questo può portare a pensare di essere “sfortunati”.Capita che passano gli anni e ritrovarsi a dover vivere ed affrontare sempre le stesse dinamiche. Oppure rendersi conto di attirare sempre la stessa tipologia di persona nella propria vita.Sciogliere le catene karmiche permette di prendere coscienza di cosa condiziona la propria vita, la propria crescita, la propria evoluzione.

Grazie a questa sessione si scioglie il karma “pesante” e quindi gli ostacoli che si frappongono tra te e la realizzazione.Sciogliere il karma “pesante” permette di alleggerire l’anima rendendo questa vita serena e felice e la prossima reincarnazione più leggera.La sessione è individuale e della durata di un’ora abbondante di persona in studio o via skype.

Sarai tu a decidere da che dinamica partire esempio: sentimentale, economica, lavorativa, di salute ecc…In breve è importante sciogliere le catene karmiche, poichè potrai iniziare a vivere al meglio questa esistenza, diventandone protagonista e non più vittima.Gli incontri individuali sono tenuti da Iovinca (mamma di Melissa Celtica). Iovinca ha esercitato come paramedico e infermiera presso gli ospedali, ha studiato e messo in pratica numerosi approcci di guarigione spirituale, emozionale di Hellinger, Deepak Chopra e Osho (che segue da oltre trent’anni), avvicinandosi così alla metamedicina e alla medicina olistica conseguendo la formazione in: Master Reiki, Insegnanza, Diksha Giver, esperta in Ri-Equilibrio Energetico.

Attualmente coordina il programma di seminari “Amori Karmici, Anima Gemella, Compagno della Vita” e “Attivazione del Terzo Occhio” in collaborazione con Melissa Celtica. Operatrice Olistica conduce conferenze in tutt’Italia. Iovinca è un nome d’arte, un nome Energetico, studiato in base alla numerologia dell’anima.Iovinca riceve a: Modena, Padova, Milano, Torino su appuntamento oppure via Skype (devi possedere un pc, avere giga per sostenere la sessione di un’ora abbondante e una webcam)Cell: 393.1771335