Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Trieste

SCIAMANESIMO BON - RIEQUILIBRIO ENERGETICO SECONDO I CICLI LUNARI

Dal 14/10/2017 al 15/10/2017

Indirizzo: Via Nordio, 4/C

Email contatto: ahaufvg.segreteria@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/sciamanesimobonriequilibrioenergeticosecondoiciclilunari-21-22ottobre2017atrieste

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Sciamanesimo

Costo: A contributo

Date e orari

Giornate di sabato 14 e domenica 15 ottobre

A chi si rivolge

A tutti.

Insegnanti e relatori

Fiammetta Bianchi

Descrizione e Programma

Sciamanesimo Bon - Riequilibrio energetico secondo i cicli lunari
14 e 15 ottobre 2017
New Age Center
Via Nordio 4/C, 34125 Trieste
Conduce: Fiammetta Bianchi
Fiammetta Bianchi torna a Trieste con un nuovo seminario: “Sciamanesimo Bon: riequilibrio energetico secondo i cicli lunari e le antiche tecniche tibetane”.
Blah è il termine tibetano per definire la nostra forza vitale, il Chi, ovvero la forza che ci mantiene in vita e in equilibrio. Un’energia pura e protettiva che, insieme ai cinque elementi, forma noi stessi e l’universo in cui viviamo. Essa si muove intorno al corpo seguendo un ciclo lunare di 30 giorni, localizzandosi in una parte diversa del corpo durante ciascun giorno di tale ciclo. 
Lo studio dell'energia Blah e delle sue funzioni è una diretta conseguenza della forte relazione tra due scienze tipiche della cultura Tibetana: Medicina e Astrologia.
L’energia Blah può essere persa a causa di stress, traumi, massaggi troppo energici, operazioni o trattamenti forti operati in modo errato. I segnali che l’energia si sta esaurendo possono essere: stanchezza, tristezza, pensiero offuscato e confusione, sonno interrotto, un colorito grigio o spento.
Questa energia può essere ripristinata e richiamata attraverso il trattamento Blah, che richiama l’energia cosmica sul punto previsto per la specifica giornata. Nei giorni di luna piena e luna nuova possiamo eseguire un trattamento Blah su tutto il corpo, lavorando su tutti i punti così da richiamare questa energia, ripristinare la forza vitale e ringiovanire il nostro corpo energetico e fisico, e ristabilire un equilibrio psico-fisico-emozionale alla base della guarigione sciamanica.
L’esperienza del trattamento blah è totalmente differente da quella che si sperimenta con qualunque altro tipo di trattamento energetico. Attraverso suoni, segni, archetipi, viene richiamata l’energia blah dell’Universo convogliandola, per mezzo dell’operatore, nel corpo del ricevente, determinando un profondo rilassamento e ripristino delle forze e dell’integrità psico-fisica.
Questa pratica sciamanica, viene utilizzata anche nei trattamenti individuali nei quali si canalizza l’energia cosmica direttamente nel corpo del ricevente attraverso suoni e archetipi che vengono disegnati sul corpo stesso, attraverso la gestualità.
Informazioni: 
Per i costi e orari per la partecipazione, info a 
New Age Center, Via Nordio 4/C, Trieste / tel. 040-3721479 / www.newagecenter.it / info@newagecenter.it
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahaufvg.segreteria@gmail.com