Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Monfalcone, Gorizia

SAT NAM RASAYAN - CORSO DI 1° LIVELLO

Il 27/09/2015

Indirizzo: Via Marco Polo, 7

Email contatto: ahau.eventi@gmail.com

Web: http://https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/satnamrasayan-corsodi1livello-27settembre2015amonfalconego

Di Ahau Eventi Olistici, Organizzatore Eventi in Meditazione trascendentale

Costo: Contributo

Allegato: SatNamRasayan.jpg

Date e orari

Inizio 27 Settembre 2015

A chi si rivolge

A tutti

Insegnanti e relatori

Conducono: Roberto Santok Singh e Davide Sat Anand Singh

Descrizione e Programma

Sat Nam Rasayan - corso di 1° livello
CORSO DI PRIMO LIVELLO 2015-2016 

INIZIO 27 SETTEMBRE 2015

Circolo “Il Trullo” - Via Marco Polo 7 - MONFALCONE (GO)
Conducono: Roberto Santok Singh e Davide Sat Anand Singh



Sat Nam Rasayan è un'antica arte di cura spirituale tibetana, usa l'espansione della coscienza per ristabilire l'equilibrio degli elementi, è una forma di meditazione profonda che accresce la consapevolezza.

Sat Nam Rasayan - in sanscrito significa “rilassamento profondo nel nome divino” o “portare ognuno all'essenza della vera identità”. Questa disciplina è arrivata dal Tibet alla tradizione Sikh. Il Sat Nam Rasayan è usare l'espansione della coscienza per ristabilire il benessere, controllando e padroneggiando l’equilibrio dei cinque elementi di cui è formato il nostro corpo: terra, acqua, fuoco, aria, etere. L’operatore attraverso la consapevolezza e la sensitività, produce uno stato meditativo profondo dove percepisce i disagi e le tendenze di chi si fa trattare, è un’esperienza molto intensa, che aiuta ad innestare i normali processi di autoguarigione dell’intero sistema dell’individuo ristabilendo il benessere.
Nella tradizione yogica, “guarire” significa recuperare uno stato di benessere, di armonia e di equilibrio, modificando le tendenze che lo ostacolano. 

Per facilitare l'esperienza e sostenere la crescita si utilizzano tecniche di Kundalini Yoga.

Chi pratica il Sat Nam Rasayan apre le porte a insospettabili abilità: lascia dissolve i fattori che condizionano la consapevolezza, sviluppa sensitività, intuizione, stabilità emotiva, concentrazione mentale. Aumenta la tolleranza e la flessibilità nella vita di tutti i giorni. I pregiudizi e l’autocritica diminuiscono. Si acquista una reale capacità di amare se stessi e gli altri.

“Il Sat Nam Rasayan appare oggi quasi come una realtà quotidiana, la tecnica naturale per questo tempo. Una cura mistica adatta a questi tempi e questi allievi per niente mistici”. (Scrive Guru Dev Singh)


Ulteriori info sul Sat Nam Rasayan si trovano sul sito ufficiale www.satnamrasayan.it
INFO COSTI ED ISCRIZIONI: giulio.micelli@yahoo.it / cell. 333 77 14 503

Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com