Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Ritiri e Residenziali Campagna, Salerno

RITIRO FLOW YOGA & SUONO ALLA PACHAMAMA

Dal 20/06/2016 al 26/06/2016

Indirizzo: Associazione la Selva, Montepertuso

Email contatto: info_flowyoga@yahoo.com

Web: http://www.indolomites.com/#!flow-yoga-vacanza-costiera-amalfitanta/n9ryx

Di Maria Paula Medina, Istruttore di Hatha Yoga Terapeutico in Yoga Flow

Costo: € 580,00

Allegato: POSITANO RITIRO.pdf

Date e orari

Arrivo il 20 di Giugno cena di benvenuto il 21, 22, 23, 24, 25: Pratica Mattutina (1 ora e 40 minuti) saluto al Sole, sequenza di Asana, tecniche fluide di pranayama e rilassamento guidato. collazione Tempo Libero e per andare in spiaggia, arrampicare e conoscere la Costiera Amalfitana. Pratica Pomeriggio (1.30 MINUTI) Yoga Vinyasa (2 lezioni), pranayama e meditazione guidata (1 lezione) , meditazione in movimento (1 lezione) e hatha flow yoga (1 lezione) Cena Cerimonie e attività notturne: Yoga Nidra o Yoga del Sonno, Canto di Mantra e meditazion, e la cerimonia di chiusura. 26: collazione e partenza

A chi si rivolge

Invitiamo uomini e donne, a vivere una esperienza di condivisione e crescita personale. Dove a traverso la pratica, il canto e il suono torniamo al nostro vero sé interiore, quella unione con la Madre Terra. Avrete il tempo libero per scoprire questi paesini pittoreschi e le sue spiagge. Anche per chi vuole arrampicare, siamo emersi nel cuore di bellissime falesie.

Insegnanti e relatori

Con Maria Paula Medina Paula è di Spirito libero, traspare nel momento in cui la incontri. Il suo amore per la natura in tutte le sue manifestazioni è contagiosa! Nata in Argentina nel 1983, lo yoga ha iniziato a formare parte della vita di Paula all'età di 18 anni, ed ha continuato a esplorare questo sentiero in America Latina con il progetto artistico: Peregrinazione Latino Americana (terapia del suono e movimenti del corpo). Paula diventa un istruttore all'età di 27 anni. Ha accumulato molte ore di formazione sia in Argentina e in Europa, ed è specializzato in Hatha Vinyasa e stili terapeutici di yoga. Oggi conduce ritiri yoga in Italia e Spagna, praticando lo yoga all'aperto, a contatto con la natura, e conduce sia di gruppo e yoga terapeutico privato in Dolomiti dove lei vive. Lei ha la passione per gli sport di montagna. E quando lei non sta insegnando yoga, trascorre tutto il suo tempo di arrampicata su roccia e su ghiaccio, così come le escursioni con il suo cane Scott. La formazione più importante: 2011- Therapeutic Hatha Yoga Teacher Training Programme 200 hour level, Yoga Alliance certified teacher trainning and Affiliate of IYT Integrative Yoga Therapy c/Mindful Yoga Therapy. Alicante Espana. 2012- Therapeutic Mindful Hatha Yoga Teacher Training Assisant CPD 90 hrs. Negli ultimi anni ha realizato e realiza whorshops con: Lino Miele, Caludia Nizza, Mira Jadi and Rachel Zinman. E continua gli studi per diventare 500 hour level, Yoga Alliance certified.

Descrizione e Programma

Ritiro flow yoga & suono alla Pachamama
FLOW YOGA A traverso la pratica vi invitiamo ha scoprire o ricordare i fondamenti dello Yoga. La unione con noi stessi e con universo. Una pratica che si basa sullo ascolto del corpo, la disciplina e la sfida che abbiamo sui nostri limiti di: allungamento, calmare la mente, sogliere le tensione e lasciare andare il corpo e la mente.     Lo Flow Yoga segue l'insegnamento di Hatha Yoga Terapeutico e il Risveglio della Energia Vitale, che si basa sull'ottimizzazione della salute e del benessere a tutti i livelli di corpo, mente e spirito, mescolando l'antica scienza dello yoga con le moderne tecniche mente-corpo. Utilizza il metodo Yoga Vinyasa (in Sancristo “ passo dopo passo") è un metodo caratterizzato dalla fusione tra respiro e movimento, è una pratica energetica e creativa che ti permette di guadagnare forza e fluidità, attraverso la combinazione di asana (posizione), musica e movimento spontaneo.                                                    


CERIMONIE. SUONO. MEDITAZIONE Per questo ritiro abbiamo il piacere di offrire tre serate speciali:   La serata dello Yoga del Sogno o Yoga Nidra: si impara a rilassarsi coscientemente: è lo stato di "sonno dinamico". E', pertanto, un metodo per indurre un completo rilassamento fisico, mentale ed emozionale. E', pertanto, un metodo per indurre un completo rilassamento fisico, mentale ed emozionale. con Maria Paula Medina   Canto di mantra e meditazione: Lo Yoga del Suono o Mantra Yoga è un percorso che attraverso le canzoni e le tecniche di consapevolezza ci porta a un profondo rilassamento e alla riscoperta della nostra armonia.l gruppo è facilitato da Massimo Di Kyo NoceraMusician e Autore dedicato alla meditazione , ha fondato il progetto Music is Love , con l'intento di creare una sintesi tra le culture spirituali attraverso la musica . Web : http://coda-della-luna.blogspot.it/   Rilassamento e Concerto : A traverso la musica di Massimo Di Kyo Nocera ci porta ad un rilassamento profondo e alla riscoperta della nostra armonia.


Incluso nei prezzi: I PASTI: tutti vegetariani e biologici, con verdure e prodotti nostri tra cui olio di oliva extravergine, miele, marmellate di agrumi e altra frutta, pane, prodotti da forno anche senza glutine e lattosio. Colazione leggera ( the, acqua calda, succhi di frutta) prima della pratica, Brunch ( colazione dolce e salata abbondante), e Cena vegetariana. 9 LEZIONI DI YOGA: 5 pratiche mattutina e 5 pratica pomeriggio. E tessera A. Anima Yoga. 4  CEREMONIE:Yoga Nidra, Circolo di canto di mantra e meditazione, Concerto con rilassamento e Cerimonia di chiusura. wi fii libero