Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Montegrino Valtravaglia, Varese

RISVEGLIARE L'EMISFERO DESTRO DEL CERVELLO CON LA PITTURA

Dal 26/01/2013 al 27/01/2013

Indirizzo: Via Verbano, 56

Tel: 347 8581051

Email contatto: info@treqifengshui.it

Di tre qi feng shui di Luna Rossi, consulente feng shui in Benessere psicologico

Descrizione e Programma

Risvegliare l'emisfero destro del cervello con la pittura

Risvegliare l'emisfero destro del cervello con la pittura

Invitiamo tutti coloro che hanno sempre voluto dipingere ma sentivano di non farcela, coloro che sono alla ricerca di se stessi e della propria realizzazione espressiva e creativa,coloro che sono stanchi di avere costanti pensieri in testa e desiderano staccare e rilassarsi...

Ad aprire le porte ad una nuova sessione di creatività!

Il corso è un occasione imperdibile per liberare la propria creatività attraverso la tecnica del disegno emisferico destro per imparare ad eliminare gli stereotipi di visione e pensiero e guadagnare un senso di ispirazione.
Già dopo due giorni di lavoro si noterà il cambiamento, si inizierà a vedere il mondo in modo nuovo, qualcuno potrà avere desiderio di cambiare modo di vestire, potrà migliorare le relazioni col prossimo, trovare nuove vie di espressione e nuovi hobby e aprirsi a nuove opportunità.

In soli due giorni impareremo:
- a sbarazzarci di false credenze come: "non posso" "non sarò mai in grado", proprie di chi non ha mai dipinto o di chi si trova ad affrontare nuove sfide;
- ad aprirci alla possibilità di vivere colori e forme secondo la nostra reale percezione e come personale esperienza sensoriale;
- la tecnica del disegno emisferico ( sintonizzarsi e agire seguendo gli impulsi dell'emisfero destro del cervello) che permette di abituarsi gradualmente ad osservare e vedere il profilo che diviene prospettiva ed il rapporto tra gli elementi;
- ad osservare il lavoro di luci ed ombre e acquistare la capacità di cogliere i singoli elementi in una visione olistica;
- ad attivare un nuovo regime di pensiero applicabile in ogni campo della vita, e proprio dell'emisfero destro deputato alle emozioni, , all'immaginazione, alla percezione visiva e spaziale e al movimento.

Non si tratta di un corso accelerato di pittura o tecniche del disegno, bensì di imparare ad utilizzare l'emisfero destro del nostro cervello, ed è pensato per accogliere chiunque, indipendentemente dal livello delle proprie capacità artistiche e spesso i migliori risultati li ottiene proprio ci crede di non avere talento.

Si guadagna sicurezza, autostima, gioia, voglia di creare.. con un aumento del tono energetico dell'organismo.

Conduce: Lilija Baltina ( Riga-Lettonia)
Master in psicologia, Creatrice e Dirigente del Centro Training Ballers, Insegnante di Pittura Emisferica, Membro dell'Associazione Lettone di Body Work ( Terapia Psicologica ad orientamento corporeo- metodo Mincencov).

Il corso, tradotto simultaneamente in Italiano, è proposto da TRE QI FENG SHUI e si terrà presso la sede di Montegrino Valtravaglia in un contesto paesaggistico e naturalistico di grande fascino, grazie alla presenza di prati e boschi e dello straordinario affaccio sulle acque del Lago Maggiore.

Il corso è a numero chiuso ed ha un costo per l'intero week-end di 170 euro + iva in cui è compreso tutto il materiale didattico ( in un week end si producono circa 30 elaborati grafici).
Sono esclusi:
costi di viaggio, eventuale pernottamento, pasti.

Per info, modalità di iscrizione e prenotazioni contattare Tre Qi Feng Shui scrivendo a info@treqifengshui.it o telefonando al 347 85 81 051.