Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Pinerolo, Torino

RIPARTO DA ME - MEDITARE SUL PALCO

Dal 18/01/2016 al 07/03/2016

Indirizzo: Ortensia, 9

Email contatto: vivibenevivimeglio@libero.it

Web: http://naturopatiaitalia.altervista.org

Di Cinzia zedda - equilibra studio, Naturopatia-iridologia-riflessologia - mindfulness in Meditazione

Costo: € 160,00

Allegato: CARTOLINA PINEROLO.pdf

Date e orari

Tutti i lunedì dalle 10,00 alle 12,00 sessione del mattino oppure dalle 18,00 alle 20,00

A chi si rivolge

Il corso è rivolto a coloro che intendono lavorare su se stessi per migliorare alcuni aspetti della loro vita, superando limiti e conflitti interiori, ottenendo benefici fisici, emotivi, relazionali. Le tecniche adottate sono la mindfulness applicata a esercizi di energetica, danza, yoga, meditazione e divertimento.

Attestati e diplomi

Il corso non rilascia diplomi professionali

Insegnanti e relatori

Cinzia Zedda web writer- istruttrice riconosciuta di mindfulness. Naturopata diplomata-reflessologa-iridologa www.cinziazeddahomepage.altervista.org

Descrizione e Programma

“Riparto da me!”, è il nome del percorso  mindfulness con l’obiettivo di aprire  una visione più chiara e intuitiva della vita e di chi siamo. “Riparto da zero” riprogrammando e riavviando” (re-boot) i modelli condizionanti “pattern mentali” nel cervello diventati abituali e cristallizzati  ricostruendone dei nuovi, più giusti, più elastici, più ricettivi, più potenti, fatti su misura per noi e per le nostre aspirazioni. La mindfulness è uno strumento potente in grado di promuovere le forze creatrici che ci appartengono da sempre. La Mindfulness è un modo per ” ritrovarsi”  e scoprire che siamo dotati di una marcia in più. La pratica della Mindfulness  è in grado di ridurre lo stress, l’ansia, la depressione e gli stati emotivi che impediscono di dormire o di cambiare in meglio gli aspetti della vita che non ci appartengono. La nostra interiorità ne esce fortificata, il sesto senso e la reattività verso gli stimoli della vita diventano strumenti amici per migliorare la qualità della vita e degli affetti. È scientificamente dimostrato che la meditazione agisce sulle sinapsi cerebrali e sulla produzione di endorfine, acuendo l’intuizione e innalzando la felicità. E non vi è dubbio sul fatto che quando si sta bene con se stessi si compiono azioni meravigliose.Anche il corpo ne giova ritrovando slancio e leggerezza. In base alla tipologia di percorso che si sente il bisogno di seguire, si avranno risultati in un ambito specifico o in più ambiti della propria vita. E’ possibile partecipare a sedute individuali e di coppia.     Iscrizioni entro  lunedì 11 gennaio. Agevolazioni per chi porta un amico! Si consiglia un abbigliamento comodo.