Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Rimini

RIMINI WELLNESS 2015

Dal 28/05/2015 al 31/05/2015

Indirizzo: Via Emilia 155

Tel: 0541/744.255

Email contatto: riminiwellness@gmail.com

Web: http://www.riminiwellness.com

Di Redazione Cure-Naturali.it in Fitness

Costo: Abbonamento intero: € 40. Giornaliero intero: € 27. Possibilità di prezzi ridotti per acquisto on line.

Date e orari

Da giovedì 28 a domenica 31 maggio, dalle 9.30 alle 19.00.

A chi si rivolge

Appuntamento irrinunciabile sia per gli addetti ai lavori che per gli appassionati e per coloro che hanno fatto del wellness e del vivere sano la propria filosofia di vita

Descrizione e Programma

Rimini Wellness 2015
RIMINIWELLNESS scalda i muscoli per un´edizione che si preannuncia memorabile, a Rimini Fiera e sulla riviera romagnola, dal 28 al 31 maggio 2015
È qui che si daranno appuntamento le più importanti aziende in ambito fitness e benessere, qui si stabiliranno i nuovi trend del business del divertimento.  A RiminiWellness sono inoltre attesi, come ogni anno, protagonisti del grande e piccolo schermo, attori e attrici, show girl e atleti professionisti di natura attenti alla loro forma fisica e al proprio rapporto con il benessere.
Ma oltre a divertimento, sport, fitness e benessere quest´anno ci sarà anche più spazio per il cibo con Food Well, lo spazio dedicato alla sana alimentazione per chi fa sport. 
Patrocinata da Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini e Comune di Rimini, RiminiWellness occuperà tutto il quartiere espositivo: saranno 16 i padiglioni attivi e si respirerà energia a 360 gradi, con 50 palchi e un totale di oltre 400 aziende tra dirette e rappresentate, attive nelle diverse anime del vivere bene e in armonia con il proprio corpo e con l´ambiente: fitness, benessere, danza & sport fashion, turismo wellness, contract & design. Oltre alle sezioni Riabilitec, dedicata alla riabilitazione, e Rimini Steel, incentrata sulle arti marziali e da combattimento.
Anche nel 2015 verrà riconfermato il format vincente che vede la coesistenza di B2B e B2C con la suddivisione delle due aree: W-PRO, studiata per il pubblico professionale e W-FUN, per il pubblico degli appassionati. La kermesse resterà aperta dalle 9.30 alle 19.00 e sarà operativa la stazione ferroviaria interna di Rimini Fiera, rendendo ancora più semplice raggiungere il quartiere fieristico.