Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Montjovet, Valle d'aosta

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Dal 12/05/2012 al 24/06/2012

Indirizzo: Fraz. Plout 5

Email contatto: info@naturalmentevita.net

Di Naturalmente Vita, Naturopata, Riflessologa in Riflessologia Plantare

Descrizione e Programma

Riflessologia plantare

Riflessologia plantare

Naturalmente Vita organizza, in collaborazione con Scuola DI.B.O. Discipline Bionaturali e Olistiche, un corso di Riflessologia Plantare rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere e ad apprendere questa disciplina.

Al termine del corso ai partecipanti verrà rilasciato l’attestato della Scuola DI.B.O..

La Riflessologia Plantare è un trattamento, appartenente alla Medicina Tradizionale Cinese, che utilizza i riflessi del piede per produrre benefici sull’organismo. Questo metodo aiuta a conoscere il proprio potenziale energetico e il proprio corpo. E’ una pratica naturale, non invasiva, che contribuisce ad ottenere il riequilibrio della persona.

Gli obiettivi del corso: apprendere quali sono le zone del piede corrispondenti ai vari punti del corpo secondo la visione della Medicina Tradizionale Cinese. Acquisire una buona tecnica di digitopressione e manualità. Sapere agire sui punti specifici del piede per creare o ripristinare uno stato di benessere nella persona.

Descrizione del corso: ogni incontro prevede un’introduzione teorica, simulazioni da parte del docente ed esercitazioni pratiche di apprendimento per i corsisti. Totale ore: 42

Date del corso anno 2012: 12/13 maggio, 2/3 giugno, 23/24 giugno. Le date del 29/30 settembre, 13/14 ottobre, 17/18 novembre del corso autunnale sono ancora in fase di elaborazione.

Sede del corso: presso la sede del centro in fraz. Plout, 5 Montjovet - Valle d'Aosta.

Costo di partecipazione: € 480*. Il costo è comprensivo del materiale didattico (dispense e mappe del piede).

Per l'iscrizione è necessario stampare e compilare il modulo di adesione versando un anticipo di 280* attraverso bonifico bancario entro il giorno 30 aprile 2012. Inviare il modulo di adesione e la copia dell'avvenuto pagamento al numero di fax 0166 57 99 84 o tramite email info@naturalmentevita.net. Il saldo di € 200* dovrà essere effettuato entro il giorno 24 maggio 2012.

Modulo di adesione/iscrizione