Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Roma

RI-TROVARE LA GIOIA DELLO STATO NATURALE

Il 09/06/2013

Indirizzo: S. Giovanni in Laterano, 40

Email contatto: joyfield@virgilio.it

Di Sat Ma Giulia Jordan, guida spirituale in Spiritualità

Costo: 0

Date e orari

9 giugno 2013, orario 10.00-18.00

A chi si rivolge

Ai ricercatori spirituali, a tutti coloro che desiderano vivere la vita con gioia.

Insegnanti e relatori

Conduce: Giulia Jordan Guida spirituale con una vasta esperienza in campo psicologico, Keeper of vision di Joyfield, ideatrice delle CostellAzioni della Gioia, scrittrice. Ha pubblicato: Iniziazione alla Conoscenza di Sé, l’Illuminazione svelata, ed.

Descrizione e Programma

Ri-trovare la gioia dello stato naturale

La ricerca spirituale e Le CostellAzioni della Gioia

“A che serve sapere ogni altra cosa quando ancora non sai chi sei?” Ramana Maharshi   


Sappiamo cosi tante cose. Eppure, la cosa più importante ci sfugge ancora:
noi stessi.
<<Chi o che cosa sono io? Come sono venuto in esistenza? Come so di esistere?>>
Nel momento in cui cominciamo a porci domande come queste e a mettere in discussione le nostre certezze, inizia per noi la fase del risveglio dall’assopimento in cui siamo vissuti finora, la fase in cui cominciamo a vivere finalmente, a Essere.
Essere quello che siamo, non è una meta da “raggiungere” attraverso sforzi e pratiche. Si tratta di comprendere. Comprensione - percezione, questo è il “fare” efficace per Essere.
In questo incontro, attraverso il Satsang e l’uso delle CostellAzioni spirituali della Gioia, si dà la possibilità ai partecipanti di ri-conoscere lo stato naturale che è sempre presente e che era il nostro normale stato di bambini, prima dell’identificazione con il corpo-mente e la sperimentazione della sofferenza.
Il Satsang sarà condotto dal punto di vista dell’Advaita Vedanta. Questa Via, considerata la più alta espressione della spiritualità, mette l’accento sul vero soggetto di ogni esperienza: <<chi o che cosa sono io che voglio l’illuminazione o liberazione, il benessere, la conoscenza? >>

Il satsang o “stare in compagnia del vero, della verità”, rappresenta l’opportunità d’indagare la nostra vera natura attraverso la ricerca, il dialogo e l’esperienza diretta, per riconoscere e distinguere ciò che siamo già, da ciò che appariamo essere.
Video: http://youtu.be/rttcL-kzsYU, http://youtu.be/l1Eaaia3JN4, http://youtu.be/l1Eaaia3JN4  

Le CostellAzioni della Gioia
- innovativa evoluzione delle Costellazioni familiari di Bert Hellinger di cui l’autrice è stata allieva, le CostellAzioni della Gioia sono nate dall’unione fra il Campo della Gioia- Joyfield, elementi di Fisica quantistica applicati al benessere psicofisico e il modello spirituale dell’Advaita Vedanta. Nelle CostellAzioni della Gioia, mediante la connessione con il Campo della Gioia-Joyfield, possiamo trovare soluzioni alle nostre difficoltà spirituali, sia nella relazione con noi stessi, sia con i genitori e soprattutto con ciò che chiamiamo Dio, senza passare attraverso la sofferenza, per ritrovare la gioia dello stato naturale del nostro essere.
Joyfield È un dono che si manifesta attraverso Giulia, un campo di energia attraverso cui lei riconnette chi lo riceve con l’amore, la pace, la gioia.