Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Trieste

RESPIRO E CORAZZE MUSCOLARI

Dal 21/01/2017 al 22/01/2017

Indirizzo: Via Milano, 18

Email contatto: info@nicolettaferroni.it

Web: http://www.respiroconsapevole.it

Di NIcoletta Ferroni, Operatore Olistico Trainer (SIAF): Rebirther, Master Reiki Usui e Karuna®, Insegnante e Operatrice ThetaHealing®, Astrofloriterapeuta, Ideatrice e operatrice di BirthBreath e Risoluzioni storiche, RESPIRARE CON GLI ANGELI® in Rebirthing

Costo: € 130,00

Date e orari

Sabato dalle 17 alle 19,30, domenica dalle 9,30 alle 17,30

A chi si rivolge

a tutti coloro che desiderano respirare meglio e decontrarre il proprio corpo

Insegnanti e relatori

Nicoletta Ferroni e Alfonso Guizzardi

Descrizione e Programma

Respiro e corazze muscolari

 Respiro, nascita e corazze muscolari nella tua Rivoluzione Neonatale   TRIESTE 21-22 gennaio  
Nel  nostro corpo fisico abbiamo cristallizzato le esperienze che ci hanno segnato emotivamente; abbiamo spesso reagito cercando di non sentire il dolore, la delusione, la paura che hanno accompagnato queste esperienze e che pertanto si sono incise nel nostro mondo emotivo e nel nostro corpo: abilmente abbiamo costruito corazze muscolari per proteggerci e a cui siamo talmente abituati da sempre da sembrarci naturali espressioni di noi stessi.

In quei punti specifici del corpo il nostro respiro passa (poco) senza ammorbidire la tensione insita nel muscolo.
Nessuno insegna a respirare a meno che non ci si rivolga a un esperto del settore.

Questo corso condotto da Alfonso Guizzardi e Nicoletta Ferroni  permetterà, a chi vorrà mettersi in gioco, di riconoscere la propria corazza, accettarla e ammorbidirla, senza necessariamente abbandonarla per sempre.

Giocheremo con le nostre resistenze, individuando la funzione che hanno assolto nella nostra vita le corazze e potremo scegliere se tras-formare le tensioni o tenercele care per sempre.

A ogni tensione muscolare seguirà l'incontro con l'organo e l'apparato con cui la corazza è diventata complice e da là scopriremo verità molto curiose sul nostro sistema nervoso e non solo.

Le ossa ci mostreranno quanto ci sentiamo strutturati; i muscoli quanta forza vitale scorre o non-scorre in noi.

Ed il respiro ci mostrerà, sempre più, quanto la vita fluisce nel modo in cui respiriamo o non respiriamo!

Lavoreremo partendo dal nostro concepimento, da come abbiamo vissuto la nostra vita intrauterina, la nostra nascita e il modo in cui siamo stati allattati per arrivare ad essere consapevoli di come ci siamo organizzati e di come possiamo liberarci per vivere pienamente.

DOVE E QUANDO: Sabato 21 gennaio 2017 (dalle 17 alle 19,30) - domenica 22 gennaio (dalle 9,30 alle 17,30)  da METAMORFOSYS, via Milano 18. INVESTIMENTO: 130 euro, iscrizione 50 euro entro il 13 gennaio con bonifico, postepay o paypal

Nicoletta Ferroni, operatore olistico trainer (SIAF), rebirther, master Reiki Usui e Karuna®, operatrice e insegnante Thetahealing® e RESPIRARE CON GLI ANGELI®.Autrice dei libri: IL PRIMO RESPIRO, FORZA, CALMA E LUCIDITA’ attraverso il Respiro,MORTI STRAORDINARIE,  e GLI ANGELI ESISTONO tutti e quattro editi da Edizioni Sì e l’e.book: ATTILA, LA LUCE ED IO, formato Kindle, (su Amanzon) www.nicolettaferroni.it Alfonso Guizzardi- psicologo, psicoterapeuta analitico energetico a radicamentocorporeo, sessuologo clinico ed esperto in discipline energetiche (Reiki, ThetaHealing®,Cranio sacrale, Feldenkrais). Autore del libro: “LE RADICI DELL’ANIMA” in uscita. www.alfonsoguizzardi.it