Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Viaggi e Weekend Pozzallo, Ragusa

RESPIRO D'ESTATE: VACANZA YOGA E MEDITAZIONE AL MARE

Dal 01/07/2017 al 08/07/2017

Indirizzo: del larice, 5

Email contatto: info@paratan.it

Web: http://info@paratan.it

Di Federica Gorni, Insegnante certificata di Yoga e Para-Tan Sound Healing in Yoga

Costo: € 565,00

Date e orari

1-8 luglio con pratica quotidiana di yoga e meditazione para-tan

A chi si rivolge

A tutti quelli che vogliono fare una vacanza all'insegna del benessere e della pace, praticando yoga e meditazione. Adatto anche a principianti.

Insegnanti e relatori

dott.ssa Federica Gorni, Direttrice Scuola di formazione in Mantra Yoga, Presidente Para-Tan Centre, insegnante Yoga e Meditazione certificata YOGA ALLIANCE (RYT 500) e allieva diretta del Maestro tantrico indiano, Shri Param Eswaran, che l’ha iniziata anni fa alla pratica dei Mantra. Laureata all’Università di Bologna, ha seguito le sue prime lezioni di Yoga nel 1990, proseguendo poi la sua formazione con un corso triennale per insegnanti yoga, con viaggi in India, Malesia, Inghilterra per studiare con Maestri di fama internazionale. Tiene corsi, conferenze, seminari e lezioni individuali di Yoga e Para-Tan ad adulti e bambini. Ha pubblicato articoli sulla prestigiosa rivista Scienza e Conoscenza e su Vivere Lo Yoga. Sta scrivendo un libro sui Mantra tantrici e producendo due CD di Yoga Nidra e meditazione con i mantra.

Descrizione e Programma

Respiro d'estate: vacanza yoga e meditazione al mare
Una meravigliosa settimana di vacanza, all'insegna del relax e del benessere, grazie alle pratiche quotidiane di yoga e meditazione con i potenti mantra tantrici.

A pochi passi dal mare e da una lunga spiaggia dorata, dove fare passeggiate da sogno e godere di tramonti mozzafiato.
Ogni giorno praticheremo sulla SPLENDIDA terrazza vista mare le posture tipiche dell'Hatha Yoga (Asana), esercizi di respiro (Pranayama) e meditazione con i mantra del Para-Tan (potenti sillabe tantriche).
Tonificherai muscoli, scioglierai le articolazioni, migliorerai la postura e la funzionalità di tutti gli organi, potrai prevenire o alleviare mal di schiena e dolori cervicali.
Accrescerai la tua capacità di concentrazione e consapevolezza, per raggiungere una completa ARMONIA.  L’effetto della pratica è tonificante, rilassante, calmante e rinvigorente nello stesso tempo.
Il Para-Tan è un antico ed EFFICACE metodo per ritrovare CALMA e VITALITA’ riequilibrando il sistema Corpo-Mente–Anima. Infatti il Para-Tan lavora sul sistema delle nadi (i nostri sottili canali energetici) e sui chakra, purificandoli e stimolando quindi il fluire dell’energia vitale. Il Para-Tan si basa sull’uso di mantra tantrici, che con le loro potenti vibrazioni penetrano il corpo a livello cellulare, rimuovendo le tossine emozionali e fisiche e RIDUCENDO STRESS e tensioni.

DOVE:
In un bellissimo B&B a meno di 50 metri dal mare, nel sud ovest della Sicilia, vicino a Pozzallo (Ragusa). Il posto è un oasi di tranquillità ideale per praticare yoga e meditazione, dove rilassarsi, godersi una bellissima spiaggia di 5 Km di sabbia fine e dorata, e per chi vuole, la possibilità di cimentarsi nel kitesurf, nel surf, nella vela o nello stand-up-paddle.
Il mare è cosi pulito da meritare il premio “Bandiera Blu” e ti aspetta per nuotate da sogno e lunghe passeggiate rilassanti. A disposizione degli ospiti: biciclette, skate e tavole da Stand-Up-Paddleboard, cene sociali vegetariane/vegane, massaggi, gite in barca, e persino un telescopio per i più romantici!