Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Conferenze Modena

REGRESSIONI DELLE VITE PRECEDENTI

Dal 28/03/2014 al 30/03/2014

Indirizzo: Strada San Faustino, 157/m

Email contatto: melissaceltica@libero.it

Web: http://www.melissaceltica.org/vite-precedenti/

Di CENTRO YOGA ISVARA, insegnante yoga in Energie sottili

Costo: info segreteria

Date e orari

9.00 - 18.00

A chi si rivolge

per tutti

Insegnanti e relatori

Melissa Celtica

Descrizione e Programma

Regressioni delle vite precedenti

28 Marzo conferenza gratuita

 

 

 

Sessioni Individuali: Regressioni delle Vite Precedenti 

 

 

Sabato 29 e Domenica 30 Marzo

su appuntamento Presso Centro Yoga Ishwara 

Strada San Faustino 157/m - Modena 

 

Venerdì 28 Marzo 

Conferenza Gratuita alle 20:30

Sabato 29 e Domenica 30 Marzo 

 sessioni individuali su appuntamento della durata di un'ora.


Perché fare una Regressione? 
Ciò che siamo oggi è il risultato della somma delle nostre vite precedenti. Per comprendere meglio gli aspetti della nostra vita presente e della nostra personalità ci possiamo avvalere della Regressione delle nostre vite precedenti. Per fare tutto ciò non dobbiamo per forza credere alla reincarnazione. Jung sosteneva che la nostra mente è un serbatoi di ricordi, di immagini e di esperienze, anche di vite precedenti. Ci sono diversi metodi per accedere alle vite precedenti. Si può contattare lo Spirito Guida, oppure si può effettuare una regressione delle vite precedenti tramite delle meditazioni guidate. La meditazione guidata consiste in un viaggio guidato dove prima si effettua un rilassamento del corpo e poi si accede a memorie profonde. Un metodo naturale oggi molto diffuso. La meditazione guidata ti permette di risalire alle vite passata. Durante la meditazione guidata si rimane completamente svegli, coscienti e consapevoli per tutta la durata della meditazione ( senza cadere in ipnosi). L'intera meditazione si svolge in uno stato di profondo rilassamento.
Andare a riprendere dei ricordi di vite passate serve per la nostra evoluzione, perché comprendere ed acquisire l’insegnamento che arriva da un’altra vita ci aiuta a vivere meglio il momento presente.
Si possono fare regressioni per comprendere il legame che lega una persona ad un’altra (i nostri familiari, i nostri partner, i nostri amici il più delle volte sono anime che abbiamo già incontrato in altre vite). 
Le regressioni portano consapevolezza.

Melissa Celtica
3931545107