Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

Redazione

Gli articoli inseriti dalla Redazione di Cure-Naturali.it


Articoli

A cura di MySecretCase Che masturbarsi non sia dannoso per la salute ma che, al contrario, apporti diversi benefici dal punto di vista fisico e psicologico lo stiamo, poco alla volta, imparando. La scienza ci conferma che la masturbazione diminuisce lo stress, migliora il sonno, favorisce il buonumore e facilita il piacere di coppia. E se l’autoerotismo facesse anche dimagrire? Quante calorie si bruciano con sesso e masturbazione Contacalorie alla mano, è possibile quantificare ... »

Di Rosy Matrangolo   In Brasile la vittoria del candidato di estrema destra Jair Bolsonaro ha sorpreso per l'ampio margine di successo che ha, di fatto, superato anche la più generosa delle previsioni. L'ex comandante militare è il nuovo Presidente con oltre 10 milioni di voti in più rispetto all'avversario Fernando Haddad del Partito dei lavoratori, "erede" dell'ex presidente Lula, oggi in carcere per corruzione. Abbiamo ragioni per riflettere con una... »

Di Rosy Matrangolo Nei Paesi UE potremo dire presto addio a posate, piatti, cotton fioc e altri articoli in commercio realizzati in plastica monouso: il Parlamento ha approvato il 24 ottobre 2018 il divieto di consumo nei Paesi aderenti all'Unione di alcuni prodotti in plastica monouso, materiale che corrisponde a circa il 70% dei rifiuti presenti nelle nostre acque. La nuova normativa, se approvata in via definitiva, permetterà a partire dal 2021 di lavorare su più fronti ... »

Di Rosy Matrangolo Ne siamo consapevoli, esistono seri motivi di ordine ambientale e sanitario per accelerare una transizione, una trasformazione di vedute, di azioni e di investimenti sull’utilizzo delle fonti rinnovabili per l’energia di cui abbiamo bisogno ogni giorno per la nostra vita.   Riscaldamento globale ed esaurimento delle fonti fossili La temperatura del nostro pianeta aumenta senza controllo: quella che gli esperti e la comunità scientifica riconoscono al... »

A cura di MySecretCase   Autoerotismo: perché fa bene alla salute  Fino a qualche decennio fa nessuno si sarebbe sognato di parlare dei benefici della masturbazione: per le nostre nonne, notoriamente, l’autoerotismo portava con sé solo disgrazie come cecità, acne e altre sciagure legate a specifici luoghi di provenienza. I tempi – fortunatamente – sono cambiati, e oggi possiamo scoprire (e beneficiare) di tutti i vantaggi che una sana e consap... »

A cura di MySecretCase Lo sappiamo per certo: tutti gli uomini si masturbano. Quello che non sapevamo, però, è che l’autoerotismo maschile non è solo una pratica piacevole, ma anche essenziale per il benessere psicologico e fisico. Ma esistono dei tempi e dei modi “giusti” per praticare l’autoerotismo? Ecco come combinare al meglio piacere e salute.   Esiste una frequenza giusta per l’autoerotismo maschile? Secondo il National Survey of ... »

A cura di Salugea   Gli Omega 3 sono acidi grassi essenziali che il nostro organismo non può produrre interamente da solo: ecco perché è importante assumerli con l’alimentazione e con gli integratori alimentari. Quali sono le loro proprietà, chi dovrebbe assumerli e come distinguere quelli davvero efficaci, di buona qualità? Qui trovi tante risposte ai tuoi dubbi.   Quali sono le proprietà degli Omega 3 Gli acidi grassi essenziali Omeg... »

A cura di MySecretCase Autoerotismo durante il ciclo: perché fa bene Se siete abituate a pensare che durante le mestruazioni l’unico contatto da mantenere con i vostri genitali sia quello finalizzato all’igiene intima e alla sostituzione di assorbenti o coppette mestruali, è ora che cambiate idea.Così come qualsiasi altra attività (dallo sport al sesso), masturbarsi durante il ciclo non è dannoso. Anzi: l’autoerotismo in “quei gior... »

A cura di MySecretCase   Autoerotismo in gravidanza: è sicuro? Stando ai dati presentati nel recente saggio Il piacere al femminile. Miti e realtà della funzione orgasmica della donna dai sessuologi Roberto Bernorio e Milena Passigato, l’84% delle 1200 donne intervistate ha dichiarato di essersi masturbata almeno una volta nella vita e il 50% lo fa almeno una volta al mese. Il tabù della masturbazione femminile è caduto? Forse (speriamo!), anche se a re... »

A cura di MySecretCase   Le palline vaginali sono gli strumenti più conosciuti e diffusi per mantenere (o ripristinare) il tono del pavimento pelvico e per effettuare la ginnastica pelvica e gli esercizi di Kegel. Ma le geisha balls non sono solo strumenti di benessere: il loro utilizzo ha importanti effetti anche sul piacere femminile. Un motivo in più per scoprirle e utilizzarle!   Geisha balls e palline cinesi: l'origine delle sfere vaginali L'origine delle palline ... »

DeAgostini Editore Spa organizza un giveaway per i follower maggiorenni del nostro profilo social Instagram. In premio sono stati disposti 3 buoni spesa dal valore di 20 euro ciascuno, validi per una spesa da effettuare su www.shop.cure-naturali.it. Possono partecipare al contest gli utenti maggiorenni con profilo Instagram che avranno eseguito le azioni richieste nell’indicazione del Give away:   Seguire il nostro profilo Instagram  Commentare il nostro post #giveaway r... »

A cura di MySecretCase   Le palline vaginali sono strumenti di benessere, consigliabili a tutte le donne dai trent'anni in su. Ma come orientarsi tra le numerose tipologie di geisha balls disponibili? Come individuare quelle più adatte al proprio pavimento pelvico? Ecco come scegliere le palline vaginali migliori a seconda dell'età.   Palline vaginali: piacere e benessere dai trent'anni in su È fuori discussione che, con l'allungamento dell'aspettativa di vita ... »

Trigliceridi, fonte di energia da monitorare Anche se spesso si sentono nominare insieme, non sempre è chiara la relazione che lega il colesterolo ai trigliceridi.  Cerchiamo quindi di capire qual è il nesso che unisce i due elementi in questione e come agire in caso di esami del sangue non sempre perfetti.  I trigliceridi sono "lipidi semplici" - un tipo di grassi formato da tre molecole di acidi grassi e da una di glicerolo - importanti fonti di energia per l'or... »

Cos'è la Monacolina K La Monacolina K è una molecola appartenente al gruppo delle Monacoline che si origina dalla fermentazione del comune riso rosso da cucina Oryza sativa, grazie all'azione del lievito Monascus purpureus, detto anche "lievito rosso", che gli conferisce il colore caratteristico.  La Medicina Tradizionale Cinese suggerisce il consumo di riso rosso fermentato per curare disturbi circolatori e in caso di fastidi gastrointestinali ma la scoperta della molecola... »

A cura di Salugea   Ogni volta la stessa storia. Gli impegni diventano sempre più fitti, le energie iniziano a venir meno, il sonno è sempre più disturbato e il tempo, che in questo caso si comporta da acerrimo nemico, sembra remarti contro andando alla velocità della luce. Il tutto si riassume in una semplice frase: “Che stress!”. Anche tu ti ritrovi in tutto questo? Lo sai che ci sono delle piante che fungono da veri e propri rilassanti naturali?... »

1 di 6