Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

ViviMoringa

Via Sardegna 38 00188 Roma
CONTATTA

25175

Earth Mother Project ha dato vita ad una linea di integratori naturali a base di Moringa oleifera. Il desiderio di condividere le meravigliose proprietà della Moringa ha portato alla nascita di ViviMoringa, una gamma di prodotti pensati per il benessere naturale.

IN ELENCO OPERATORI: Integratori alimentari, Integratori naturali, Dieta Vegana

Carta Etica

PROFILO ORGANIZZAZIONE

  • Responsabile: Sabrina Allegrini
  • Mansione: Direttore marketing e comunicazione
  • Collaboratori: Claudia Pellegrino, Biologa
ATTIVITA' ED ESPERIENZE
Aristotele diceva: ”In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso”.
Il filosofo greco si riferiva alla bellezza che ci offre il mondo e al piacere che proviamo nello scoprire questa bellezza: a volte è la natura stessa a diventare una fonte inesauribile di benessere che si manifesta a noi attraverso piante, fiori, radici e semi. Questo è il caso della Moringa.

Noi di Earth Mother conosciamo la Moringa da molti anni, da quando abbiamo avviato le nostre piantagioni ed i primi test di laboratorio hanno iniziato a confermare le sue proprietà benefiche. Con il tempo abbiamo approfondito la nostra conoscenza della pianta, scoprendo di avere a che fare con il più potente esempio di integratore naturale mai concepito da Madre Natura, con caratteristiche capaci di migliorare le condizioni di salute in maniera esponenziale.

Poi l’interesse è diventato desiderio di condivisione. La nostra prima linea di integratori a base di Moringa segna il primo passo di un percorso nato per diffondere questo miracolo naturale e farlo arrivare alle persone nel modo più puro e sostenibile possibile.

Earth Mother
segue l’intero ciclo produttivo, dal seme alla capsula, producendo materie prime di alta qualità certificate CERES.
Il ciclo agricolo di produzione è interamente nelle mani del nostro staff di agronomi che affiancano i campesinos dalla fase di semina fino alla fase di raccolto ed essiccazione. 

La realizzazione dei nostri integratori prevede l’utilizzo di Moringa oleifera, pianta che necessita di un clima tropicale per crescere e sviluppare il maggior numero di nutrienti. Per questo, attingiamo da piantagioni che si estendono per oltre 37.000 tareas in Repubblica Dominicana dove, con impegno e professionalità, vengono seguiti tutti i passaggi di preparazione della materia prima.
Le piante officinali e le materie prime non compatibili con le produzioni caraibiche ci vengono fornite da partners esterni di altissimo livello, certificate ed approvate dai nostri biologi. 

I
NOSTRI INTEGRATORI
100% VEGAN
SENZA GLUTINE
SENZA LATTOSIO


MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Nessun video inserito

EVENTI

Bologna Eventi

ViviMoringa al Sana di Bologna 2017

Dal 08/09/2017 al 11/09/2017
Viale della Fiera, 20 40128 , Bologna

ViviMoringa parteciperà al 29° Salone internazionale del biologico e del naturale, meglio conosciuto come Sana, che si terrà dall'8 all'11 settembre 2017 nel Quartiere fieristico ...
di ViviMoringa in Benessere naturale

Genova Eventi

ViviMoringa a Zen-A

Dal 10/02/2017 al 12/02/2017
Via magazzini del cotone 16121 , Genova

ViviMoringa vi aspetta a Genova per Zen-A - Fiera Benessere - per presentarvi la linea di integrazione naturale a base di Moringa oleifera e tutte le novità del 2017
di ViviMoringa in Medicina olistica

Varese Eventi

ViviMoringa al Tisana 2016

Dal 25/11/2016 al 27/11/2016
Via XI settembre, 16 21052 , Varese

Ti aspettiamo alla Fiera del benessere olistico, della medicina naturale e del vivere etico a Milano Malpensa dal 25 al 27 novembre 2016. Tisana Tisana MalpensaFiereViviMoringa ti aspetta al Tisana...
di ViviMoringa in Medicina olistica

Bolzano Eventi

ViviMoringa al Nutrisan 2016

Dal 10/11/2016 al 13/11/2016
Piazza Fiera, 1 39100 , Bolzano

Vieni a visitare il Nutrisan, Salone della corretta alimentazione e della salute, a Bolzano dal 10 al 13 novembre 2016. #fierabolzanoViviMoringa ti aspetta al Nutrisan2016 per presen...
di ViviMoringa in Benessere naturale

Bologna Eventi

ViviMoringa al Sana16

Dal 09/09/2016 al 12/09/2016
Via della Fiera, 20 40127 , Bologna

Vieni a visitare il Salone Internazionale del Biologico e del naturale a Bologna dal 9 al 12 settembre 2016. #bolognafiere ViviMoringa ti aspetta al Sana2016 per presentarti un'innovativa line...
di ViviMoringa in Benessere naturale

Vicenza Seminari

Moringa oleifera e sport

Il 13/06/2016
Via E. T. Moneta, 204 36100 , Vicenza

Il seminario si pone l'obiettivo di condividere con tutti i partecipanti le principali caratteristiche della Moringa oleifera, pianta subtropicale contenente oltre 92 nutrienti, 46 antiossidanti, 3...
di ViviMoringa in Nutrizione

ARTICOLI

Quante volte vi sarà capitato di passarvi una mano fra i capelli e sentirli secchi, sfibrati, rovinati? Durante tutto l'anno, la pelle e i capelli sono esposti costantemente a fattori ambientali che possono danneggiarne i tessuti. È risaputo che raggi ultravioletti e fumo siano fra gli agenti più nocivi per quanto riguarda l'invecchiamento della pelle, ma non sono da sottovalutare i danni provocati ai capelli. La pelle e i raggi ultravioletti La pelle è costi... »

di ViviMoringa

Con la senilità, aumenta notevolmente il rischio di incorrere in casi di malnutrizione, intesa come una carenza dei micronutrienti necessari al sostentamento dell'individuo. Gli anziani che vivono da soli hanno difficoltà anche solo a fare la spesa o a preparare dei pasti completi; in particolare quelli che soffrono di patologie croniche, con percentuali di disabilità o che vivono in condizioni precarie, sono più soggetti ai disagi riguardanti l'alimentazione, in q... »

di ViviMoringa

La routine quotidiana spesso ci impone uno stile di vita a causa del quale tendiamo a trascurare la nostra salute. L'esposizione prolungata ai raggi solari, il fumo di sigaretta, l'abuso di alcol sono fattori coi quali entriamo costantemente in contatto, e che hanno ripercussioni piuttosto significative sul nostro corpo. Una di queste è l'aumento dello stress ossidativo. Che cos'è lo stress ossidativo? Quando si parla di stress ossidativo, ci si riferisce a una condizione pato... »

di ViviMoringa

Per millenni l'uomo ha avuto come alleate le piante e le preziose proprietà per la salute in esse contenute. Fin dalla nascita dei primi gruppi organizzati, l’uomo sentì l’esigenza di attribuire compiti e ruoli ad alcuni membri preposti alla disciplina, all’istruzione e alla guarigione dei malanni.  Risale già al Medioevo la figura dello Speziale che grazie a fiori, radici, foglie e cortecce, dava vita a pozioni, impiastri, unguenti medicamentosi, p... »

di ViviMoringa

Ad oggi una definizione esaustiva dei metalli pesanti non è disponibile in quanto, più volte, si è cercato un filo conduttore che potesse portare ad una definizione socialmente accettata ma senza arrivare ad una conclusione soddisfacente. Con certezza si può dire che tutti i metalli pesanti hanno delle caratteristiche precise: > densità pari o superiore ai 5,0 g/cm3> attitudine verso la formazioni di complessi> alta affinità con i solfuri>... »

di ViviMoringa

Il fegato è un organo molto sensibile ai danni provocati dall’assunzione  dei farmaci, i quali arrivano quasi inalterati attraverso la milza e l’apparato digerente passando per il sistema venoso portale. Le sostanze chimiche che compongono i farmaci attivano vari meccanismi che possono portare ad un danno epatico rilevante: malfunzionamento dei mitocondri, stress ossidativo, compromissione degli epatociti e dei dotti biliari. Questi meccanismi provocano praticamente e... »

di ViviMoringa

Con il termine artrite si definisce un infiammazione cronica delle articolazioni, spesso di natura autoimmune. Il tessuto connettivo è il bersaglio principe della patologia che porta a dolori articolari, tumefazioni e degenerazione. Per tessuto connettivo si intende il collante che tiene unito tutto il corpo: i legamenti, i tendini, le cartilagini e le membrane sinoviali.  Le 2 categorie principali di artrite sono: > Osteoartrite (artrite degenerativa)> Artrite reumatoide (a... »

di ViviMoringa

Sapete cos’è a provocare dolore durante un mal di gola? Sapete cos’è esattamente che sviluppa un’infiammazione acuta come ad esempio un’otite? Forniamo, innanzitutto, una definizione di infiammazione: “L'infiammazione, o flogosi, è un meccanismo di difesa non specifico innato, che costituisce una risposta protettiva, seguente all'azione dannosa di agenti fisici, chimici e biologici, il cui obiettivo finale è l'eliminazione della causa ... »

di ViviMoringa

Come possiamo definire l’ansia da prestazione? Innanzitutto non è una malattia ma una condizione mentale e psicologica che, attraverso agitazione e tensione, porta l’uomo a non riuscire ad avere una vita sessuale soddisfacente.   Le cause  Diverse possono essere le cause che presentano nell’uomo difficoltà nel rapporto sessuale:  Misure del pene non adeguate secondo il soggetto Bassa autostima e quindi paura di non essere abbastanza virile e coi... »

di ViviMoringa

Il cancro all’ovaio è causato dalla proliferazione delle cellule dell’organo, il più delle volte dalle cellule epiteliali e non da quelle che producono gli ovuli. È stata dimostrata un origine eziologica ormonale in relazione alla menopausa del carcinoma ovaric; infatti l’epitelio dell’ovaio è ormonalmente attivo e sono stati riconosciuti come cancerogeni endogeni per il carcinoma i recettori dell’ormone follicolo stimolante (FSHR). Co... »

di ViviMoringa

La Moringa oleifera è una pianta di origini antichissime che cresce, da secoli appunto, in molti paesi tropicali trovando diverse applicazioni nutrizionali e farmacologiche. Foglie, fiori e baccelli sono comuni verdure utilizzate nella dieta delle popolazioni asiatiche in quanto ricchi di vitamina C, beta-carotene, composti fenolici, tocofenoli, proteine ed amminoacidi essenziali come cisteina e metionina. Le buone quantità di acidi grassi insaturi, carboidrati e sali minerali, ... »

di ViviMoringa

La Moringa oleifera è una pianta originaria del subcontinente indiano, che nel corso della storia è stata utilizzata come cibo e moltissimo medicina nelle cure tradizionali. Le virtù nutrizionali e terapeutiche attribuite alla corteccia, alle foglie, ai fiori, ai frutti e ai semi, trovano grande riscontro come strategia per l’auto-medicazione e la conservazione della salute personale, nella cultura popolare si parla infatti di oltre 300 malattie curate proprio utili... »

di ViviMoringa

I motivi che spingono a fumare sono tanti, di natura fisica ma soprattutto psicologica, e tanto è già stato scritto. In questo articolo vogliamo invece spiegare bene quello che il fumo provoca al nostro fisico e come la Moringa ci aiuta a combatterlo, ma senza mai, nemmeno per un minuto, giustificare il vizio. Il sistema respiratorio dell’uomo inizia nel naso-cavo orale fino ad arrivare agli alveoli dei polmoni, attraversando tutto l’organismo. Attraverso di esso av... »

di ViviMoringa

Per quasi la totalità delle donne la nascita del proprio bambino è uno dei momenti più emozionanti della propria vita, ma anche il più stressante e "sconosciuto". Dopo il parto, oltre una donna su due va incontro a stati di malinconia, tristezza e forme depressive a vari livelli di gravità. Possiamo dividere questi sintomi in due patologie diverse per forma e gravità:  Baby Blues depressione post partum Andiamo a descriverle nel particolare con... »

di ViviMoringa

La Moringa oleifera, così come riporta il Ministero della Salute, agisce sulla “fluidità delle secrezioni bronchiali” pertanto, un’assunzione regolare (periodica o al bisogno) aiuta a prevenire ed a eliminare il catarro, favorendo una rapida guarigione da raffreddori ed influenze. Vediamo, però, come funziona il nostro apparato respiratorio. L’apparato respiratorio, per la sua natura e funzione, è soggetto, per tutta la durata della vita, ad... »

di ViviMoringa

Quando si parla di integrazione o supplementazione dell’atleta, dobbiamo considerare un mondo estremamente eterogeneo nel quale si trovano persone che praticano attività con carattere agonistico e altre a carattere amatoriale, i cui dispendi metabolici risultano estremamente diversi. In genere, coloro che praticano sport a livello amatoriale si allenano in media 3 volte a settimana, per una durata massima di 2 ore circa a seduta. Questo tipo di attività comporta un fabbiso... »

Intervista a ViviMoringa

Originaria di Vignanello, inizia a praticare il Badminton negli anni novanta seguendo la passione della Madre Elia, professoressa di educazione fisica. Nel 2002 ha fatto uno stage di sei mesi in Cina allenandosi con la nazionale per poi approdare in Danimarca nel 2009 dove ha avuto la possibilità di prepararsi con Kenneth Larsen, ex campione danese. Durante uno dei suoi viaggi in India ha scoperto la Moringa ed è rimasta affascinata dalle numerose proprietà di questa pian... »

Intervista a ViviMoringa

Il problema del sovrappeso è più diffuso di quanto si possa pensare. Capire perché il nostro corpo sta ingrassando, aiutarci con un piano alimentare che rispetti le regole dell'alimentazione mediterranea, fare un po' di movimento ed assumere Moringa oleifera può essere la soluzione più valida. Capiamo meglio la situazione e come intervenire.  Scenario della società contemporanea  Con lo sviluppo della società moderna ed... »

di ViviMoringa

L’allattamento al seno è un meraviglioso atto d’amore, il continuum naturale del rapporto unico tra mamma e figlio, durante tutto il periodo della gravidanza. È un periodo pieno di cambiamenti, di novità e di emozioni, che generano un legame indissolubile e aiutano la mamma e il piccolo a conoscersi ed avviare insieme un percorso di crescita inseparabile.   Il latte materno è l’alimento più indicato per il neonato: lo nutre in modo c... »

di ViviMoringa

Le ultime stime riportano che in Italia gli uomini affetti da impotenza, o in generale, da problemi erettivi, sono tre milioni circa, ovvero il 10-15% della popolazione maschile. La disfunzione erettile è definita da molti, sbagliando, impotenza.  Con il termine impotenza, invece, gli andrologi si riferiscono un ampio ventaglio di disturbi sessuali quali: il deficit dell'erezione, dell'eiaculazione e della fase orgasmica. La Moringa oleifera riesce ad intervenire in mani... »

di ViviMoringa

Sai perché la polpa di una mela si scurisce a contatto con l’aria? A causa di un fenomeno che si chiama ossidazione ed è lo stesso fenomeno che porta l’argento a brunirsi, i carciofi a scurirsi e le banane a maturare. L’ossidazione è causata dalla presenza di radicali liberi, ovvero sostanze chimiche altamente instabili e molto dannose per l’organismo in quanto possono accelerare i processi di invecchiamento cellulare, avere effetti cancerogeni, fa... »

di ViviMoringa

La Moringa oleifera, oggi tanto conosciuta grazie all'utilizzo da parte di personaggi noti, è una pianta coltivata in tutta l'area equatoriale, subtropicale e tropicale del pianeta. Sembra essere la pianta "magica", promossa dalla FAO, grazie alla quale Fidel Castro ha ritrovato benessere, forza e capacità cognitive. Nota da secoli come pianta fondamentale della medicina tradizionale, è base di tantissimi progetti umanitari attivati dalle ONG di tutto il mondo, che vedono... »

di ViviMoringa

RISPOSTE

Acne rosacea: come liberarsene?

Buongiorno Rita! Contro l'acne consigliamo l'utilizzo di uno dei nostri prodotti con Moringa oleifera in purezza, che assieme all'azione cicatrizzante dell'olio essenziale di limone aiuta ad arginare gli effetti dell'acne e a favorire la traspirazione della pelle. Contattaci privatamente per magg...

Leggi la risposta completa

Possono assumere Garcinia e Spirulina o ci sono controindicazioni?

Ciao Alessia! Non dovrebbero esserci problemi con i prodotti che hai già acquistato. Tuttavia, leggendo il tuo post abbiamo subito pensato che potrebbe interessarti uno dei nostri prodotti, che contiene Moringa oleifera in purezza e Garcinia Cambogia, e aiuta proprio a riequilibrare il peso corpo...

Leggi la risposta completa

Con quali rmedi naturali si possono sostituire farmaci per la depressione?

Buonasera Leo, sicuramente l'alimentazione incide molto sul nostro stato umorale, le consiglio però di utilizzare la Moringa che, grazie ai suoi contenuti, aiuta proprio a ripristinare l'equilibrio psico-logico. Pensi che viene consigliata anche nei casi di BabyBlues post partum. Le consigliare d...

Leggi la risposta completa

C'è una tisana utile a purificare i polmoni?

La tisana la aiuta a decongestionare e drenare ma dovrebbe intervenire con dei rimedi naturali riconosciuti proprio per questo potere. Ha mai provato la Moringa? Il ministero della salute ha riconosciuto a questa meravigliosa pianta proprio il claim specifico per le affezioni delle vie respiratorie.

Qual è la dieta ideale per chi soffre di colite?

Buonasera Meghy, sicuramente è bene evitare tutti i cibi che irritano, compresi mandarini, arance e tutta la frutta filamentosa. Le consiglierei anche di mantenere sempre libero l'intestino da feci e gas in quanto contribuiscono ulteriormente ad irritare il colon. Legga la nostra pagina, c'è un p...

Leggi la risposta completa

Come posso sgonfiarmi?

Buonasera Marina, condivido che le motivazioni del suo gonfiore possono essere tante ma non voglio tempestarla di domande. Prendo in esame una situazione come se lei avesse già fatto questi esami. Presupponendo un periodo di regime alimentare diverso rispetto alle sue abitudini, il gonfiore addom...

Leggi la risposta completa

Come curare irregolarità mestruale e cisti ovariche con rimedi naturali?

Buonasera, vanno sicuramente valutate tutte le possibilità fisiche. Una buona visita ginecologica e degli esami approfonditi rappresentano il punto di partenza. Per quanto mi riguarda tendo ad essere pratica e quindi mi sento di consigliarle un prodotto che intervenga sull'ormone LH per ripristin...

Leggi la risposta completa

Intolleranza agli integratori: come comportarsi?

Ci sono integratori ed integratori. Ad esempio noi utilizziamo materia prima in purezza, senza addizionare con vitamine di sintesi o estratti secchi annullando completamente la possibilità di manifestazioni allergiche o intolleranze. Ovvio che si può essere allergici anche alle piante ma non ad u...

Leggi la risposta completa

Integratori per dimagrire?

Buonasera, concordo per quanto riguarda l'alimentazione e l'attività fisica, fondamentali per la perdita di peso e il raggiungimento del benessere. Non sono, però, d'accordo sull'utilizzo degli integratori. A mio avviso non vanno assolutamente utilizzati quando realizzati con ingredienti chimici ...

Leggi la risposta completa

Soffro di diabete, come posso perdere peso?

Buonasera, la capacità di perdere peso nel paziente diabetico è sicuramente rallentata. Io le consiglio la moringa oleifera, si tratta di una pianta (integratori alimentari) che non interferisce assolutamente con la sua cura ma che la aiuta a ripristinare i giusti livelli di glicemia. Intervenend...

Leggi la risposta completa

Gambe gonfie: quale rimedio naturale?

Salve Renèe, il mio consiglio è assolutamente di origine Vegana. Conosco molto bene la sua alimentazione e posso consigliarle la moringa oleifera. Qui su cure naturali ho pubblicato diversi articoli di approfondimento. L'aspetto per lei di sicuro interesse è che la Moringa, sotto forma di integra...

Leggi la risposta completa

Mi consigliate un drenante?

Ciao cara, sicuramente quanto sopra detto è assolutamente vero. Selezionare i cvi che si consumano, bere tanta acqua e fare movimento sono condizioni imprescindibili per il nostro benessere fisico. Posso. però, consigliarti l'assunzione di Moringa oleifera. E' una pianta che, proprio grazie alle ...

Leggi la risposta completa

Premenopausa, cosa posso fare fin da adesso?

Buonasera, prima di optare per cure ormonali valuterei passo dopo passo il quadro clinico che le si verrà a creare. Non sempre la menopausa comporta i disagi di cui spesso si parla. A riguardo io le consiglierei un integratore naturale a base di Moringa che la aiuta nell'assunzione del calcio, fo...

Leggi la risposta completa

Come eliminare la pancia?

Salve Francesca, l'ideale è assumere Moringa oleifera. La invito a leggere i numerosi studi depositati su Pubmed e le numerose ricerche condotte in questo senso. La Moringa permette di riequilibrare tutti i metabolismi con conseguente aumento delle calorie consumate e quindi calo ponderale. Ovvia...

Leggi la risposta completa

Disfunzione erettile, c'è un aiuto dalla natura?

Un rimedio naturale e dimostrato da tanti studi clinici c'è e si tratta della Moringa oleifera. Ha la capacità di rendersi antagonista della fosfodiesterasi di tipo 5 permettendo al copro cavernoso di tornare ad ingrossarsi con un ideale circolazione sanguigna che garantisce la durata nel tempo. ...

Leggi la risposta completa

Quali sono le cure naturali per la disfunzione erettile?

Buonasera Virgilio, le cause che portano alla disfunzione erettile possono avere origini diverse. A volte è solo un blocco mentale, altre è conseguenza di una cura farmacologica, altre ancora può dipendere da carenze alimentari o problemi cardiocircolatori. Io le consiglio di utilizzare un integr...

Leggi la risposta completa

Stanchezza mentale e depressione, come posso curarle?

Caro Michele, l'ansia e la depressione si manifestano quando perdiamo il benessere psico-fisico a causa di un insieme di fattori dai quali non possiamo prescindere. Io non sono una terapista ma, da anni mi occupo, nella società per la quale lavoro, di produzione di materie prime e, proprio tra po...

Leggi la risposta completa

Nonostante la dieta ho ripreso peso, perché?

Salve Angelina, molto spesso le diete alimentare per perdere peso tendono a proporre un regime alimentare molto rigido e natura proteica. La nostra fortuna è quella di disporre di un quantitativo tale di alimenti che rendono l'alimentazione mediterranea la migliore in assoluto per completezza di ...

Leggi la risposta completa

Depressione, un rimedio fitoterapico?

Cara Rosi, i cambiamenti nella vita possono causare disagi ma la natura è sempre nostra alleata per superarli nel migliore dei modi. La nostra azienda si occupa da oltre 35 anni della produzione di materie prime certificate CERES (agricoltura biologica) e abbiamo ideato una linea di integrazione ...

Leggi la risposta completa

Mi consigliate un integratore per superare problemi di disfunzione erettile?

Buonasera, le consiglio VIRIA. Si tratta di un integratore naturale a base di Moringa oleifera che Earth Mother sta lanciando proprio in questi giorni sul mercato e che si pone come antagonista della fosfodiesterasi di tipo 5 facilitando il normale svolgimento del rapporto sessuale. Inoltre, la M...

Leggi la risposta completa

OPINIONI

Non ci sono opinioni.