Simona Vizzinisi

Pranoterapeuta, Terapeuta Energetica e vibrazionale, Aromaterapia, Counsellor Olistico e Medicina Olistica

Counselor Olistico, Medicina Olistica e Complementare, Percorsi di Sviluppo Personale e Spirituale, Discipline Olistiche e Bioenergetiche.
Lavoro contemporaneamente su mente, corpo e spirito, prendendo in considerazione gli aspetti privati, sociali e professionali. Lavoro sulle convinzioni limitanti, responsabili di ciò che ci accade nella nostra vita a livello emotivo e fisico creando nuovi pensieri, convinzioni e azioni per trasformare noi stessi e la nostra vita attuando un processo di auto guarigione.
Viene usata la Psicologia Positiva e viene stimolato il naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di Sé attraverso l'uso di tecniche energetiche, naturali e attraverso consulenze personalizzate attraverso tecniche energetiche e vibrazionali, massaggi e manipolazioni, alimentazione naturale, tecniche di respirazione e rilassamento, aromaterapia, movimento corporeo, Counseling, uso di integratori naturali, prodotti fitoterapici, micoterapia, erbe officinali, suonoterapia.

Lavoriamo sulle diverse Patologie scegliendo Percorsi Personali mirati per aiutare il corpo a raggiungere la Salute e l'equilibrio Psico Fisico.

Indirizzo

95100 Catania (Catania) - Sicilia

Contatti

338 855 1002

Tel2 simonaolistica@libero.it

Attività

Profilo Professionale
  • Pranoterapia
Specializzazioni
  • counsellor olitico e coaching olistico
  • operatore olistico
  • aromaterapia
  • pranoterapia
  • specializzazione in Master Reiki (Vari lignaggi)  Terapeuta Energetica e Vibrazionale , Aromaterapia.