Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

Salute e Benessere Animale

Fisioterapista veterinario
Via Arquello, 9 28053 Castelletto Sopra Ticino Novara
CONTATTA

32570

Salute e Benessere Animale è il centro di fisioterapia veterinaria di Fulvia De Micco, fisioterapista veterinaria con quasi 10 anni di esperienza. Tre sedi in Piemonte dotate di macchinari innovativi e personale specializzato per la salute del cane e del gatto. http://www.sba-fisiovet.com

IN ELENCO OPERATORI: Riabilitazione motoria, Fisioterapia, Naturopatia veterinaria

Carta Etica

PROFILO PROFESSIONALE

  • 40 anni, 8 anni di attività
  • 2010 Certified Canine Rehabilitation Practitioner
ATTIVITA' ED ESPERIENZE

Salute e Benessere Animale è il centro di fisioterapia veterinaria di Fulvia De Micco, fisioterapista veterinaria con quasi 10 anni di esperienza.

Il centro ha tre sedi in Piemonte (Novara, Castelletto Sopra Ticino e Rivoli) e opera anche a domicilio in provincia di Novara e Torino. Le strutture sono dotate complessivamente di:

  • tre ambulatori
  • due reparti di degenza comodi e accoglienti
  • spazi aperti
  • personale qualificato
  • macchinari all'avanguardia per i trattamenti fisioterapici e riabilitativi del cane e del gatto. 
Tra questi, l'Underwater treadmill, ovvero il tapis roulant in acqua per cani per recupero motorio e lo sviluppo del tono muscolare, ma con un carico articolare alleggerito rispetto alla deambulazione senza acqua.

Da SBA, ci occupiamo del trattamento di animali con traumi o disturbi neurologici, ortopedici, articolari o muscolari mettendo loro a disposizione le innovazioni della fisioterapia veterinaria e programmi riabilitativi personalizzati.

In più realizziamo condroprotettori capaci di coadiuvare la guarigione e contribuire alla salute articolare degli animali per evitare o ridurre l'assunzione di farmaci, anche nella fase post operatoria o post traumatica.
www.sba-fisiovet.com

MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Amadeus torna al buon umore nonostante l'artrosi
Aki si ristabilisce completamente dopo la lussazione dell'anca

EVENTI

Non ci sono eventi inseriti.

ARTICOLI

La salute articolare del cane non è un fatto scontato e sono numerosi i proprietari che si trovano ad affrontare la zoppia dovuta a una patologia ortopedica, almeno una volta nella vita del loro amato amico a quattro zampe (che sia per vecchiaia o per un evento traumatico), e quindi una lunga trafila di analisi, antinfiammatori, e relativi e sgradevoli effetti collaterali. Oggi, però, ci sono degli integratori per cani 100% naturali che risultano molto efficaci. Si chiamano&nb... »

di Salute e Benessere Animale Fisioterapista veterinario

Per i proprietari di Rottweiler, Pastore tedesco, Golden retriever e Labrador retriever, la displasia dell'anca del cane è un problema molto frequente. Queste, infatti, sono le razze canine più colpite da questa malformazione dell'articolazione coxo-femorale che generalmente si manifesta durante la crescita. Ma non dimentichiamo che possono esserne colpiti anche cani meticci o di altre razze.   I sintomi della displasia dell'anca del cane La diagnosi di displasia dell'anca ... »

di Salute e Benessere Animale Fisioterapista veterinario

RISPOSTE

Non ci sono riposte.

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.