Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

Salute e Benessere Animale

Fisioterapista veterinario
Via Arquello, 9 28053 Castelletto Sopra Ticino Novara
CONTATTA

32570

Salute e Benessere Animale è il centro di fisioterapia veterinaria di Fulvia De Micco, fisioterapista veterinaria con quasi 10 anni di esperienza. Tre sedi in Piemonte dotate di macchinari innovativi e personale specializzato per la salute del cane e del gatto. http://www.sba-fisiovet.com

IN ELENCO OPERATORI: Riabilitazione motoria, Fisioterapia, Naturopatia veterinaria

Carta Etica

PROFILO PROFESSIONALE

  • 40 anni, 8 anni di attività
  • 2010 Certified Canine Rehabilitation Practitioner
ATTIVITA' ED ESPERIENZE

Salute e Benessere Animale è il centro di fisioterapia veterinaria di Fulvia De Micco, fisioterapista veterinaria con quasi 10 anni di esperienza.

Il centro ha tre sedi in Piemonte (Novara, Castelletto Sopra Ticino e Rivoli) e opera anche a domicilio in provincia di Novara e Torino. Le strutture sono dotate complessivamente di:

  • tre ambulatori
  • due reparti di degenza comodi e accoglienti
  • spazi aperti
  • personale qualificato
  • macchinari all'avanguardia per i trattamenti fisioterapici e riabilitativi del cane e del gatto. 
Tra questi, l'Underwater treadmill, ovvero il tapis roulant in acqua per cani per recupero motorio e lo sviluppo del tono muscolare, ma con un carico articolare alleggerito rispetto alla deambulazione senza acqua.

Da SBA, ci occupiamo del trattamento di animali con traumi o disturbi neurologici, ortopedici, articolari o muscolari mettendo loro a disposizione le innovazioni della fisioterapia veterinaria e programmi riabilitativi personalizzati.

In più realizziamo condroprotettori capaci di coadiuvare la guarigione e contribuire alla salute articolare degli animali per evitare o ridurre l'assunzione di farmaci, anche nella fase post operatoria o post traumatica.
www.sba-fisiovet.com

MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Amadeus torna al buon umore nonostante l'artrosi
Aki si ristabilisce completamente dopo la lussazione dell'anca

EVENTI

Non ci sono eventi inseriti.

ARTICOLI

Per i proprietari di Rottweiler, Pastore tedesco, Golden retriever e Labrador retriever, la displasia dell'anca del cane è un problema molto frequente. Queste, infatti, sono le razze canine più colpite da questa malformazione dell'articolazione coxo-femorale che generalmente si manifesta durante la crescita. Ma non dimentichiamo che possono esserne colpiti anche cani meticci o di altre razze.   I sintomi della displasia dell'anca del cane La diagnosi di displasia dell'anca ... »

di Salute e Benessere Animale Fisioterapista veterinario

RISPOSTE

Non ci sono riposte.

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.