Monica Melis - Studio benessere integrale

Naturopata

"Naturopata professionista di cui alla legge 4/2013. Da una ricerca del confronto con i miei personali timori, attraverso il riflesso dello specchio degli altri, nasceva in me l’esigenza di creare un progetto di vita che avesse una precisa destinazione umana, con un valore per il benessere e la felicità delle persone. Iniziai a ricercare l’essenza così come la semplicità delle cose, per poi poterle condividere con coloro che incontro sulla mia strada. Utilizzai la parola “olismo” quando ancora pochi intorno a me ne conoscevano il significato, per passare a quella di “wellness” o “salute integrale”, ma al di là delle definizioni, si tratta del desiderio di ogni essere umano di stare bene, ma non solo questo, di stare bene nel corpo e nella mente. Ma ancora non è sufficiente. Così, attraversando le tappe di questo travolgente cambio di paradigma planetario (almeno per me lo è stato), passando prima dai tortuosi sentieri della personalità, eccomi approdata all'esplorazione del terreno più importante, quello dell’anima. E non posso certo affermare che sia il capolinea, se mai ne esiste uno. Ma ciò che conta, si sa, è il viaggio. Infatti ciò che faccio attualmente è accompagnare dei viaggiatori (più che semplici clienti) verso un viaggio d’ispirazione, per aiutarli a rievocare il ricordo del proprio “atomo-seme” che nutre concretamente le loro vite, ognuno con i suoi tempi e secondo le proprie possibilità indicate sempre dall'anima. Questo è ciò che oggi intendo per guarigione, un viaggio di riscoperta dell’integrità nell’essere".

Indirizzo

Viale L Schiavonetti 290 00184 Roma (Roma) - Lazio

Contatti

3939327109 - studiobiom@gmail.com

Attività

Profilo Professionale
  • 55anni, 9 anni di attività
  • 2015 anno iscrizione Akademia della salute
  • 2012 Diploma di naturopata, scuola italiana di scienze naturopatiche, Cagliari
Specializzazioni

Pagina Facebook

Attività ed esperienze

Test e trattamenti di Biorisonanza

  • Test sostanze vitali (carenze o eccessi vitamine, minerali, oligoelementi)
  • Test dei patogeni (virus, batteri, funghi e parassiti)
  • Test agenti tossici e inquinanti - ambientali (geopatie, elettrosmog) - metalli pesanti, veleni, pesticidi, danni da vaccini
  • Test intolleranze alimenti 
  • Check up anti age - aree d’indagine (test acido-basico, livelli di intossicazione e danni ossidativi cellulari, tessuti ed epitelio, capelli, pelle e unghie, tessuto cartilagineo e osseo, deficit di collagene, test enzimi e aminoacidi, test ormoni, test stress psico-emotivo).
  • Check up completo del campo energetico umano *Sulla base degli agenti causativi emersi dai test, l’operatore di biorisonanza, programmerà i trattamenti personalizzati specifici di regolarizzazione che aiuteranno l’organismo a riportarsi verso l’equilibrio.

 

Normalmente la prima seduta dura circa un’ora e mezzo, le successive un’ora. Il numero delle sedute necessario e la loro frequenza è assolutamente correlato alle problematiche da affrontare ed allo stato generale di salute della persona (età, cronicità, risorse, ambiente, stile di vita). Normalmente, dopo la prima visita, la frequenza delle sedute è settimanale per le prime 3-4 settimane, le successive sempre più diradate fino ad una volta al mese ed oltre, fino ad un livello completo o accettabile di ristabilizzazione del sistema psico bioenergetico della persona. Indicativamente, numerosi disturbi non cronicizzati si risolvono nell’arco di 10/12 sedute.

 

  • Nutrizione e Alimentazione Bioenergetica
  • Spagyria
  • Mindfulness Immaginale