Monia Tassoni

Master Usui e Komyo Reiki - Cartomante - Operatrice di Pole Inversion - Operatrice olistica a Bagnolo in piano, Reggio nell'Emilia (Emilia Romagna) www.moniatassoni.it

Attratta dalle carte gia`da bambina, mi sono dedicata allo studio della cartomanzia fin dall'adolescenza, approfondendo in particolare la conoscenza di diversi tipologie di tarocchi e sibille. Tra i 18 e i 20 anni ho frequentato diversi corsi di cartomanzia che mi hanno dato la spinta per trasformare questa passione in vera e propria attivita`. Anni dopo sono entrata in contatto con la disciplina Reiki e ho ricevuto il primo livello da una Master in provincia di Roma, pensando di usare tale "tecnica" solo per autotrattarmi. Entusiasta per le sensazioni che ricevevo dai trattamenti ho iniziato a praticarlo anche ad amici e familiari e i risultati erano talmente soddisfacenti e incoraggianti tanto da decidere di continuare lo studio di tale disciplina conseguendo a Milano tutti gli altri livelli fino a "concludere" il percorso con il livello Master. Successivamente ho preso un altro Master in Komyo Reiki e ho frequentato il seminario per insegnanti della scuola Komyo Reiki tenuto dal Reverendo giapponese Inamoto. Mi occupo anche di riflessologia plantare, cristalloterapia, fiori di Bach e Pole Inversion (una tecnologia di 5 dimensione nata dalla ricerca di Joel Ducatillon e successiva alla più conosciuta PMT. Serve per lasciarci alle spalle le pesantezze del nostro Karma, per far uscire quella che è la nostra vera Essenza e per migliorare i rapporti). Sono anche distributrice gratuita per la zona di Reggio Emilia dell'acqua Diamante.
Effettuo lettura e riequilibrio dei chakra, cristalloterapia, interpretazione dei sogni, trattamenti e corsi di Reiki ( primo, secondo, terzo livello e Master sia del metodo Usui che della scuola Komyo), Sessioni di Pole Inversion e corsi e consulti di cartomanzia in studio e telefonici.
Potete trovare notizie sulla mia atività anche su www.moniatassoni.it e sulla pagina Facebook "Di Tarocchi e altri incanti".

Indirizzo

42011 Bagnolo in Piano (Reggio nell'Emilia) - Emilia Romagna

Contatti

3339416752

Attività

Profilo Professionale
  • 49anni, 14 anni di attività
  • 1994 Diploma di liceo classico / Master Reiki